Le lesbiche cristiani s'incontrano ad Albano (Roma) con NoemiForum
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: Le lesbiche cristiani s'incontrano ad Albano (Roma) con NoemiForum
Posso suggerire alcuni giochi che aiutano a “rompere” il ghiaccio?…..
- IL POSTER : ogni persona scrive il proprio nome su un poster e vi aggiunge le notizie che vuole, poi tutti i poster vengono appesi tutti in uno stesso posto.
- il DISEGNO: a turno chi lo desidera disegna ciò che può essere maggiormente rappresentativo di sé.
Ciao spero di essere stata utile….
- IL POSTER : ogni persona scrive il proprio nome su un poster e vi aggiunge le notizie che vuole, poi tutti i poster vengono appesi tutti in uno stesso posto.
- il DISEGNO: a turno chi lo desidera disegna ciò che può essere maggiormente rappresentativo di sé.
Ciao spero di essere stata utile….

Betty- Messaggi: 298
eh....le coincidenze!!!buon lavoro e se avete bisogno fatemi sapere!

Elisabetta- Messaggi: 100
che bello vieni al Forum!
ieri sera nel mettere giù la bozza dell'incontro abbiamo proprio individuato il 'gioco' della foto come primo momento. adesoo nel leggere il tuo messaggio mi chiedo, ma eri con noi in spirito??
ieri sera nel mettere giù la bozza dell'incontro abbiamo proprio individuato il 'gioco' della foto come primo momento. adesoo nel leggere il tuo messaggio mi chiedo, ma eri con noi in spirito??

cinzia- Messaggi: 889
ho partecipato ad un incontro con persone nuove dove per rompere il ghiaccio ognuno sceglieva un oggetto, una foto che meglio lo rappresentava ,(erano sistemati per terra in un angolo scelti a caso dagli animatori,ma si potrebbero anche portare da casa volendo) poi ci si divideva in gruppetti di 4-5 persone e ci si presentava spiegando gli oggetti scelti,quindi si riformava il cerchio iniziale con tutti e a turno ognuno veniva presentato dai suoi compagni di gruppetto...a me era piaciuto non sò se mi sono spiegata con chiarezza comunque era per dare qualche idea!!ci vediamo al forum!!Elisabetta

Io voto per voi: Cinzia e Anita!
uff io vorrei venire ma non mi danno le ferie....
adesso mi impegno e penso a quello che avete chiesto...
abbraccio! Aria
uff io vorrei venire ma non mi danno le ferie....
adesso mi impegno e penso a quello che avete chiesto...
abbraccio! Aria

aria- Messaggi: 318
Il primo incontro delle donne presenti ad Albano, il pre-forum donne, verra` organizzato e proposto dalle rappresentnati di Noemi.
Allora, diamoci una mano.
Se voi ci foste, come vorreste vivere le prime 3 ore di questo evento, su cosa vorreste fosse focalizzata la prima "conversazione", diciamo quella di riscaldamento?
Idee, temi, dinamiche, testi... tutto è ben accetto.
Alcune Noemine si sono gia` iscritte e saranno presenti di persona. Se altre vorranno unirsi al piccolo drappello, saranno le benvenute. Ma il supporto di tutte, presenti e non presenti, e` fondamentale perche` queste 3 ore siano le ore di Noemi.
Anita e Cinzia
Allora, diamoci una mano.
Se voi ci foste, come vorreste vivere le prime 3 ore di questo evento, su cosa vorreste fosse focalizzata la prima "conversazione", diciamo quella di riscaldamento?
Idee, temi, dinamiche, testi... tutto è ben accetto.
Alcune Noemine si sono gia` iscritte e saranno presenti di persona. Se altre vorranno unirsi al piccolo drappello, saranno le benvenute. Ma il supporto di tutte, presenti e non presenti, e` fondamentale perche` queste 3 ore siano le ore di Noemi.
Anita e Cinzia

anita- Messaggi: 538
Carissime amiche dal 1 Febbraio saranno aperte a tutte e tutti le iscrizioni al Forum dei Cristiani omosessuali Italiani che avrà luogo ad Albano Laziale (Roma) da venerdì 30 marzo a domenica 1 aprile 2012.
Dei 100 posti disponibili nelle due scorse settimane più della metà sono stati già prenotati, un buon numero di iscritti sono donne provenienti in parte da NoemiForum o aderenti ai gruppi di credenti di Napoli, Roma, Firenze, Milano, Gorizia e Genova.
Crediamo che se le prenotazioni continueranno con questo ritmo prima di fine FEbbraio 2012 le iscrizioni saranno chiuse DEFINITIVAMENTE, anche perchè la sala congressi della struttura non pò accogliere più di 100 persone.
Pertanto sollecitiamo chi non lo ha ancora fatto ad iscriversi al Forum al più presto per non correre il rischio di non poter più partecipare.
Buon ultimo vi informiamo che all'inaugurazione dello Stand librario che avrà luogo prima dell'incontro-dibattito con il teologo Mancuso, dove saranno presentati e messi in vendita quasi tutti i libri in lingua italiana che parlano di Fede e omosessualità, ci hanno confermato che saranno presenti vari autori tra cui Delia Vaccarello, Pasquale Quaranta e Valerio Gigante.
Un caro saluto a tutte e arrivederci ad Albano... non vediamo l'ora d'incontrarvi
I Webmaster di Noemi Forum
PS tutte le info sul forum le trovate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dei 100 posti disponibili nelle due scorse settimane più della metà sono stati già prenotati, un buon numero di iscritti sono donne provenienti in parte da NoemiForum o aderenti ai gruppi di credenti di Napoli, Roma, Firenze, Milano, Gorizia e Genova.
Crediamo che se le prenotazioni continueranno con questo ritmo prima di fine FEbbraio 2012 le iscrizioni saranno chiuse DEFINITIVAMENTE, anche perchè la sala congressi della struttura non pò accogliere più di 100 persone.
Pertanto sollecitiamo chi non lo ha ancora fatto ad iscriversi al Forum al più presto per non correre il rischio di non poter più partecipare.
Buon ultimo vi informiamo che all'inaugurazione dello Stand librario che avrà luogo prima dell'incontro-dibattito con il teologo Mancuso, dove saranno presentati e messi in vendita quasi tutti i libri in lingua italiana che parlano di Fede e omosessualità, ci hanno confermato che saranno presenti vari autori tra cui Delia Vaccarello, Pasquale Quaranta e Valerio Gigante.
Un caro saluto a tutte e arrivederci ad Albano... non vediamo l'ora d'incontrarvi
I Webmaster di Noemi Forum
PS tutte le info sul forum le trovate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Admin- Admin

ciao Angela anch'io parteciperò al forum insieme alla mia amica Rina di Caserta ,anche lei ha partecipato a qualche incontro dei Ponti sospesi!allora a presto!! Elisabetta

Ciao ragazze un aggiornamento dallo Staff del Forum di albano... primo quest'anno saremo un bel pò... inoltre anche quest'anno sono davvero tante le iscrizioni al Forum di Albano tanto che due palazzine su quattro sono quasi complete tanto che stanno per terminare le camere doppie. Invitiamo pertanto quanti non lo hanno ancora fatto a prenotarsi... poi saranno solo camere triple...
Per maggiori info sul programma, costi, iscrizioni al Forum di Albano vi ricordo di cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un caro saluto e arrivederci ad Albano
:-)
Per maggiori info sul programma, costi, iscrizioni al Forum di Albano vi ricordo di cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un caro saluto e arrivederci ad Albano
:-)

Admin- Admin

Ad Albano anch'io...
Ciao a tutte!
Molto probabilmente ci sarò anch'io ad Albano, dato che non vi conosco, per presentarci (se vi va) chiedete del gruppo Ponti Sospesi di Napoli, perchè arriverò con loro!
Sarebbe bellissimo abbracciarvi e strapparvi qualche sorriso.
Buona notte
Molto probabilmente ci sarò anch'io ad Albano, dato che non vi conosco, per presentarci (se vi va) chiedete del gruppo Ponti Sospesi di Napoli, perchè arriverò con loro!
Sarebbe bellissimo abbracciarvi e strapparvi qualche sorriso.
Buona notte

angela1967- Messaggi: 25
Io al forum non ci sarò, non posso prendere ferie in quel periodo...
ma se posso collaborare in qualche modo, a distanza, volentieri!

aria- Messaggi: 318
eccoci all'appello.....
anche noi diamo la nostra disponibilità e stiamo pensando anche di partecipare al forum.....

Betty- Messaggi: 298
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» CORSO GRATUITO Crystal Nails a ROMA
» Corso di Marco Bonvicini a Roma
» Corso a Roma con Solinge
» Corsi ricostruzione unghie a Roma
» Corso Nail Art con Kateryna Bandrovska Roma 12-13 Giugno 2010
» Corso di Marco Bonvicini a Roma
» Corso a Roma con Solinge
» Corsi ricostruzione unghie a Roma
» Corso Nail Art con Kateryna Bandrovska Roma 12-13 Giugno 2010
Pagina 1 su2