NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché Noemi?

+9
annamaria
Rosa_delleAlpi
medea851
peanut
Betty
cinzia
SHANTI
SibillaAleramo
anita
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Mer Gen 02, 2013 3:09 pm

oh oh una quasi polemica e io non c'ero? che strano... Very Happy

io FB lo userei se avessi tempo, ma siccome ci sono 1000 cose piu` importanti ed interessantoi da fare prima, di tempo non ne ho.
Mi piace invece tanto vedere le mie amiche e i miei amici dal vivo, al massimo attraverso la vicinanza surrogata del telefono.

per me stare con gli altri e` forse la cosa piu` importante nella vita, e la mediazione della trecnologia mi pare, spesso, sia uno stare insieme che somiglia alla vera relazione, ma non e` la vera relazione. non e` tutto da buttare e in certe situazioni (ad es se una non puo` muoversi per motivi diversi, penso ad es a una persona disabile) puo` essere un grande aiuto. ma per come e` usato in genere mi pare piuttosto un ripiego.

inoltre rimane la grande questione che dal vivo e` molto meno facile fingersi e costruirsi una personalita` virtuale.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Cipollina Mer Gen 02, 2013 1:51 am

Ognuno creda un po' quello che vuole Wink Io lo uso fb, ma mi sta antipatico, perchè un po' la penso come peanut, quindi mi sta bene anche se stiamo tutte qui su Noemi!
Cipollina
Cipollina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 45
Località : Ferrara-Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Mar Gen 01, 2013 11:12 pm

anita ha scritto:Credo che le riflessioni di Peanut in merito a Fb e alla privacy vadano oltre la questione della nostra identità omoesessuale. Mi sembra di capire che ci siano considerazioni che implicano la nostra libertà, i nostri diritti sottomessi alle leggi di mercato, un senso politico, civico e morale...

grazie anita cominciavo a preoccuparmi di nn essere stata chiara.

sono tendenzialmente vegetariana, per tanti motivi che ora nn è il caso di elencare ma ho un grande punto debole Crying or Very sad grandissimo... il McDonald (che rappresenta gran parte dei motivi per cui sono vegetariana) per cui una volta all'anno più o meno ci vado e mi divoro il mio Big Mac Menu con grande gusto... quindi anita nn sono una grande lottatrice Laughing a parole siamo bravi tutti, almemo a parole
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  anita Mar Gen 01, 2013 11:01 pm

Credo che le riflessioni di Peanut in merito a Fb e alla privacy vadano oltre la questione della nostra identità omoesessuale. Mi sembra di capire che ci siano considerazioni che implicano la nostra libertà, i nostri diritti sottomessi alle leggi di mercato, un senso politico, civico e morale...
tutte cose che non volevo sminuire con il mio intervento sui balconi di Napoli, cara Peanut.
Volevo solo dare un po' di leggerezza, ma capisco quello che dici, solo che certe cause, certe consapevolezze non diventano subito (e a volte mai) le proprie cause, bisogna che certi argomenti tocchino le corde giuste al momento giusto. Questo è il motivo per cui io non boicotto Fb e tu sì, io non sono vegana e Shanti sì, etc... ora vado a pensare una cosa da scrivere per la quale io lotto e voi no, altrimenti mi sa che faccio la figura dell'apatica Wink
Baci
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  annamaria Mar Gen 01, 2013 10:48 pm

SHANTI ha scritto:Be` Peanut mi sembra una dissertazione di pontifex...... sulle donne piu` o meno.
OK! Non usare FB e` meglio, visto che lo consideri diabolico.
Io non ho problemi anche se i miei dati sono registrati e magari consultati. Che io sia vegan lo sanno tutti, che io sia dalla parte delle donne lo sanno tutti, che io sia di sinistra lo sanno tutti, che io sia animalista pure..... Che possano controllarmi e` impossibile perche` non sono controllabile da altri.
I miei amici sono protetti dalla privacy altissima che ho messo e se sono amici in fb e` perche` lo usano anche loro. Che siamo controllati lo siamo gia` con schede magnetiche tipo bancomat, carte di credito, telefonini e altre schede. L`importante e` vivere......
Anche Rita Levi Montalcini usava fb se ti puo` interessare Wink e comunque siamo vissuti per 18 anni in una sorta di dittatura democratica fatta da qualcuno che e` riuscito ad avere ben 3 canali spazzatura, giornali che fanno pena ecc.
Insomma, la tua mi sembra una battaglia dell`inquisizione contro il..... progresso Very Happy
Ricorda, la liberta` non te la puo` togliere nessuno tranne la tua mente.........

Che io sia vegan lo sanno tutti, che io sia dalla parte delle donne lo sanno tutti, che io sia di sinistra lo sanno tutti, che io sia animalista pure.....

...e che sei Malandrina lo sa fb ??? Laughing Laughing Laughing
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  annamaria Mar Gen 01, 2013 10:45 pm

peanut ha scritto:riesce a pescare contatti dall'account facebook del padre ma nn dalla posta.
Quando entri in un sito (FB o altro) vengono memorizzati all'interno del pc molte informazioni che vengono messe nella cartella cookies e file temporanei. Queste cartelle semplificano la navigazione in seguito, per esempio i siti evidenziano se hai già cliccato su un link o se sei interessato più ad un prodotto piuttosto che ad un altro e propongono pubblicità mirata. Questo è esattamente quello che fa il malefico fb, ti propone pubblicità mirata, solo che qui il prodotto sono le tue relazioni e i tuoi affetti. Sospetto però che la cosa vada ben oltre (devo ancora verificare) mi sa che usa anche il nostro indirizzo IP quindi associa questi dati al nostro router e questo spiegherebbe perchè se io cancello cookies e file temporanei comunque mi si ripresentano sempre le mail mirate.

Forte è? E nn ci pagano neanche per avere queste informazioni gliele diamo gratis! Twisted Evil

Fb è una miniera d'oro, nn per la pubblicità che si alterna sulle sue pagine (come per la maggioranza dei siti) ma per le informazioni che vende al miglior offerente. Mentre google può vendere le nostre preferenze di navigazione (i nostri interessi, hobbies) fb vende le nostre relazioni e i nostri pensieri più intimi, i nostri affetti.

Trovo che sia un pericolo alla libertà e alla democrazia, trovo che sia uno strumento diabolico di controllo. Chi ha accesso a questi dati ha un potere immenso anche di controllo delle masse.

Lo sapete che le informazioni sui server di fb nn vengono mai cancellate? Voi magari nn le vedete ma nn sono eliminate? Mai intendo mai, se scrivete "cacca" in eterno avete scritto "cacca" nn c'è modo di eliminare ciò che scrivete MAI!!!

Ora prendiamo il classico 15enne che inizia a usare un social network, quando avrà 30 anni metà della sua vita sarà online, se è in chiaro, facendo ricerche incrociate fra i suoi amici, io stessa posso con calma ricavarmi dati sensibili e informazioni personali, ma mooolto personali. Se nn è in chiaro (o perchè il profilo è stato cancellato o perchè nn concede l'accesso) comunque c'è qualcuno che ha le autorizzazioni per avere quelle informazioni

E poi per concludere la mia paura più grande è che con i tempi che corrono, può essere che ci infiliamo in un sistema dittatoriale (se nn ci siamo già) è un attimo identificare le persone più scomode, nn devo neanche fare un lavoro di intelligence.

Viva l'informazione, la comunicazione ma nn riesco a pensare ai social network come strumeti ludici, sono troppo potenti possono cambiare il mondo (come hanno già dimostrato in alcuni casi) e secondo me andrebbero utilizzati in modo diverso per essere sicuri di nn farci male.

ah che delirio! adesso potete darmi della paranoica Laughing


Pinat.....rilassati.... sunny sunny
se sai tutto questo, se sai che le informazioni possono essere gestite da altri, vuol dire che nella tua piena consapevolezza puoi scrivere o postare senza timore!! Intendo che il tuo modo di scrivere deve essere sereno, e che se non vuoi che altri " sappiano" affraid hai tutti gli strumenti per adottare il metodo.
...giusto?? Question Question Question
E poi se tutti quelli che leggono fb, hanno capito che sono lesbica, perchè a volte condivido immagini o altro, ti posso dire che non me ne frega più di tanto. Sono me stessa !

Un abbraccio a tutte.
Anna sunny sunny sunny
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  SHANTI Mar Gen 01, 2013 10:37 am

peanut ha scritto:vedi shanti, a parte il fatto che ormai è chiaro che qualsiasi cosa dico prendendo una posizione chiara tu nn sei d'accordo, se nn è per il contenuto è per i modi se nn per i modi per il contenuto

Poi ragazze questo è il mio pensiero niente di più, vale quello che vale...

Intanto ti auguro uno splendido 2013 ed e` un augurio solo per te Peanut! sunny

Sicuramente abbiamo modi diversi di vedere la vita, mooooooooooooolto diversi! Ma e` normale sai? Abbiamo vissuti diversi, aperture diverse, esperienze diverse, occhi diversi nel guardarsi intorno!
Per mia esperienza ho scoperto che sentimenti come la rabbia, la paura, il giudizio, la critica sono i principali nemici della nostra felicità ed e` per questo che cerco di portare il mio pensiero basato sulla fiducia, sulla gioia, sull`accettazione ma soprattutto sull`amore..... a chi lo vorra` cogliere! sunny
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Mar Gen 01, 2013 4:07 am

vedi shanti, a parte il fatto che ormai è chiaro che qualsiasi cosa dico prendendo una posizione chiara tu nn sei d'accordo, se nn è per il contenuto è per i modi se nn per i modi per il contenuto, vi faccio notare come da quando c'è la legge sulla privacy i nostri dati personali sono più vulnerabili.

Anche a me nn interessa se qualcuno viene a sapere cosa mangio e come mi vesto, ma ci sono situazioni nella vita in cui questo nn è l'essenziale, ci sono vite, progetti e obiettivi che nn sono così dentro le linee del sistema imposto dalla politica e dall'economia. Le vite delle grandi menti di quelli che faranno "la rivoluzione", delle menti del pensiero laterale che fanno muovere e cambiare la cultura... l'omosessualità ormai è sulla via dell'accettazione completa è solo questione di tempo, l'omosessualità nn fa più paura al sistema è già stata inglobata e armonizzata nn disturba più (resta solo un nostro problema personale di relazioni nel nostro mondo personale)
Attraverso la rete abbiamo accesso ad un modo di comunicare e fare informazione eccezionale ma dovremmo esigere e pretendere che questo avvenga nel rispetto della privacy il più possibile, dovremmo fare fronte comune e boicottare social network che utilizzano le nostre vite e i nostri pensieri per rivenderli al migliore offerente, è solo una questione di principio per il momemto ma una tutela per il futuro.
Guardate che le info in fb sono una miniera d'oro e come tale sono strapagate, iniziamo noi stesse a dargli valore e nn verranno più svendute

Fra l'altro cara RdA sembra che fb abbia già avuto problemi legali per aver carpito indirizzi mail, quindi mi sa che hai ragione

il potere che abbiamo noi consumatori è enorme lo hanno dimostrato tutte le campagne di boicottaggio verso certe multinazionali andate a buon fine, questo nn è nient'altro che un altro prodotto per cui chiediamo un cambiamento di alcune caratteristiche

Poi ragazze questo è il mio pensiero niente di più, vale quello che vale...
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  SHANTI Lun Dic 31, 2012 10:36 pm

anita ha scritto:Ragazze non avevo ancora letto queste vostre dissertazioni sui malefici di Fb Smile
State tranquille su!
Io sono di Napoli, dove si vive "in piazza" nel senso che si tengono sempre i balconi aperti per fare entrare il sole in tutte le stagioni. Se preparo da mangiare basta affacciarsi un momento per chiedere alla vicina se ti presta il prezzemolo e se la vicina non ce l'ha interviene spontaneamente la signora di sotto per offrirti il suo, mentre quella di sopra contemporaneamente si propone di andartelo a comprare. Se poi devi litigare con tuo marito chiudi i balconi e se devi svestirti tiri le tende....
Quello che voglio dire è che FB è un po' come i balconi di Na: basta essere consapevoli di essere in piazza e decidere cosa esporre e cosa no. Tirate le tende se dovete svestirvi e state serene Smile

Grande Anita!!!!!! La splendida Napoli e la splendida anima dei napoletani..... Very Happy . Un augurio di cuore per uno splendido anno che verra`!
P.S. Anche a Roma si vive in piazza ed e` difficile passare inosservati nel bene e nel male Wink.
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  anita Lun Dic 31, 2012 7:07 pm

Ragazze non avevo ancora letto queste vostre dissertazioni sui malefici di Fb Smile
State tranquille su!
Io sono di Napoli, dove si vive "in piazza" nel senso che si tengono sempre i balconi aperti per fare entrare il sole in tutte le stagioni. Se preparo da mangiare basta affacciarsi un momento per chiedere alla vicina se ti presta il prezzemolo e se la vicina non ce l'ha interviene spontaneamente la signora di sotto per offrirti il suo, mentre quella di sopra contemporaneamente si propone di andartelo a comprare. Se poi devi litigare con tuo marito chiudi i balconi e se devi svestirti tiri le tende....
Quello che voglio dire è che FB è un po' come i balconi di Na: basta essere consapevoli di essere in piazza e decidere cosa esporre e cosa no. Tirate le tende se dovete svestirvi e state serene Smile
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Lun Dic 31, 2012 2:47 pm

peanut ha scritto:riesce a pescare contatti dall'account facebook del padre ma nn dalla posta.
ma suo padre a quanto ne so non aveva feisbuc Neutral Question

peanut ha scritto:
Lo sapete che le informazioni sui server di fb nn vengono mai cancellate? Voi magari nn le vedete ma nn sono eliminate?
infatti quando mi sono cancellata mi ha detto qualcosa del tipo: "nessun problema! potrai riattivare il tuo account in qualsiasi momento loggandoti con la tua e-mail e la tua password!" Evil or Very Mad

insomma, comunque come sito mi spaventa (non tanto perchè mi sa di strumento del grande fratello che vuole catalogarci, quanto perchè potrebbe contribuire a mettere in piazza certi dettagli della mia vita privata), quindi anche se potrebbe risultare utile per conoscere fanciulle, ho deciso che è più sicuro starci ben lontana.
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Dic 31, 2012 11:06 am

Cipollina ha scritto:Non ci avevo mai meditato su e non avevo mai approfondito, ma non penso che sia paranoia. Meglio usarlo con occhio! La vecchia via di mezzo penso che sia la più conveniente.
3 canali spazzatura?? Starai mica parlando del Cavaliere! Shocked Il loro successo è anche dovuto al fatto che hanno richiesta, il che è molto preoccupante Neutral

Veramente direi che ha fritto il cervello a due generazioni di giovani......
Cip, tutte le cose vanno usate con cervello, anche fb Smile e gli approfondimenti di Peanut possono essere confutati uno per uno (non oggi che e` festa) esattamente come le tesi di pontifex sul femminicidio Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Cipollina Lun Dic 31, 2012 10:23 am

Non ci avevo mai meditato su e non avevo mai approfondito, ma non penso che sia paranoia. Meglio usarlo con occhio! La vecchia via di mezzo penso che sia la più conveniente.
3 canali spazzatura?? Starai mica parlando del Cavaliere! Shocked Il loro successo è anche dovuto al fatto che hanno richiesta, il che è molto preoccupante Neutral
Cipollina
Cipollina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 45
Località : Ferrara-Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Dic 31, 2012 10:11 am

Be` Peanut mi sembra una dissertazione di pontifex...... sulle donne piu` o meno.
OK! Non usare FB e` meglio, visto che lo consideri diabolico.
Io non ho problemi anche se i miei dati sono registrati e magari consultati. Che io sia vegan lo sanno tutti, che io sia dalla parte delle donne lo sanno tutti, che io sia di sinistra lo sanno tutti, che io sia animalista pure..... Che possano controllarmi e` impossibile perche` non sono controllabile da altri.
I miei amici sono protetti dalla privacy altissima che ho messo e se sono amici in fb e` perche` lo usano anche loro. Che siamo controllati lo siamo gia` con schede magnetiche tipo bancomat, carte di credito, telefonini e altre schede. L`importante e` vivere......
Anche Rita Levi Montalcini usava fb se ti puo` interessare Wink e comunque siamo vissuti per 18 anni in una sorta di dittatura democratica fatta da qualcuno che e` riuscito ad avere ben 3 canali spazzatura, giornali che fanno pena ecc.
Insomma, la tua mi sembra una battaglia dell`inquisizione contro il..... progresso Very Happy
Ricorda, la liberta` non te la puo` togliere nessuno tranne la tua mente.........
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Lun Dic 31, 2012 9:09 am

riesce a pescare contatti dall'account facebook del padre ma nn dalla posta.
Quando entri in un sito (FB o altro) vengono memorizzati all'interno del pc molte informazioni che vengono messe nella cartella cookies e file temporanei. Queste cartelle semplificano la navigazione in seguito, per esempio i siti evidenziano se hai già cliccato su un link o se sei interessato più ad un prodotto piuttosto che ad un altro e propongono pubblicità mirata. Questo è esattamente quello che fa il malefico fb, ti propone pubblicità mirata, solo che qui il prodotto sono le tue relazioni e i tuoi affetti. Sospetto però che la cosa vada ben oltre (devo ancora verificare) mi sa che usa anche il nostro indirizzo IP quindi associa questi dati al nostro router e questo spiegherebbe perchè se io cancello cookies e file temporanei comunque mi si ripresentano sempre le mail mirate.

Forte è? E nn ci pagano neanche per avere queste informazioni gliele diamo gratis! Twisted Evil

Fb è una miniera d'oro, nn per la pubblicità che si alterna sulle sue pagine (come per la maggioranza dei siti) ma per le informazioni che vende al miglior offerente. Mentre google può vendere le nostre preferenze di navigazione (i nostri interessi, hobbies) fb vende le nostre relazioni e i nostri pensieri più intimi, i nostri affetti.

Trovo che sia un pericolo alla libertà e alla democrazia, trovo che sia uno strumento diabolico di controllo. Chi ha accesso a questi dati ha un potere immenso anche di controllo delle masse.

Lo sapete che le informazioni sui server di fb nn vengono mai cancellate? Voi magari nn le vedete ma nn sono eliminate? Mai intendo mai, se scrivete "cacca" in eterno avete scritto "cacca" nn c'è modo di eliminare ciò che scrivete MAI!!!

Ora prendiamo il classico 15enne che inizia a usare un social network, quando avrà 30 anni metà della sua vita sarà online, se è in chiaro, facendo ricerche incrociate fra i suoi amici, io stessa posso con calma ricavarmi dati sensibili e informazioni personali, ma mooolto personali. Se nn è in chiaro (o perchè il profilo è stato cancellato o perchè nn concede l'accesso) comunque c'è qualcuno che ha le autorizzazioni per avere quelle informazioni

E poi per concludere la mia paura più grande è che con i tempi che corrono, può essere che ci infiliamo in un sistema dittatoriale (se nn ci siamo già) è un attimo identificare le persone più scomode, nn devo neanche fare un lavoro di intelligence.

Viva l'informazione, la comunicazione ma nn riesco a pensare ai social network come strumeti ludici, sono troppo potenti possono cambiare il mondo (come hanno già dimostrato in alcuni casi) e secondo me andrebbero utilizzati in modo diverso per essere sicuri di nn farci male.

ah che delirio! adesso potete darmi della paranoica Laughing
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Dom Dic 30, 2012 6:23 pm

peanut ha scritto:nn credo che face book peschi dai contatti mail

alla mia prima ragazza l'ha fatto.. altrimenti come avrebbe potuto proporle come "amici" alcuni contatti di suo padre? Neutral (condividevano il pc..)

Cipollina ha scritto:Ci sono vari settaggi che si possono fare per la sicurezza, ma, dico la verità, capisco che non è facile e in fondo sicuro al 100%!

già, infatti io preferisco non rischiare.. anche se so che così purtroppo mi taglio fuori da sola da molte opportunità di aggregazione.
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Cipollina Sab Dic 29, 2012 8:30 pm

Ho imparato qualcosa a gran fatica, ma non è che me ne intendo, anzi all'inizio la pensavo come Peanut e non riuscivo a capirci niente! Peanut, se vivi bene lo stesso sensa fb, s'è mejo, specie se usi il computer in comunione con altri!
Cipollina
Cipollina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 45
Località : Ferrara-Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Dic 28, 2012 10:06 pm

Complimenti Cipollina, vedo che te ne intendi in fatto di informatica e per il fb fake tranquilla basta che non metti amici comuni tra quello vero e quello anonimo. Ne ho avuto uno ma poi quando mi sono fidanzata l'ho chiuso Wink. Betty non mi toccare Volo sai! Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing E' la mia pupilla Laughing Laughing

Peanut..... non ho parole!!!! Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Ven Dic 28, 2012 9:07 pm

nn credo che face book peschi dai contatti mail,
sarebbe un abuso della privacy, oltre al fatto che un comune antivirus lo impedirebbe.
Quello che invece può fare è sfruttare cookies, file temporanei, e chissà quali altre diavolerie, per cui un secondo login dallo stesso pc permette a face book di accedere a dati di precedenti login anche di utenti diversi e di collegarli. Evil or Very Mad
Basta già questo per farmi venire i brividi Evil or Very Mad odio feisbuc Evil or Very Mad
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  volo d'angelo Ven Dic 28, 2012 8:55 pm

ecco betty... cipollina ha ragione Smile
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Cipollina Ven Dic 28, 2012 6:47 pm

Laughing La sua risata dev'essere un modo modesto farvi un complimento! Razz
Anch'io ho il mio lato meno sobrio,eh! jocolor
Cipollina
Cipollina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 45
Località : Ferrara-Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Betty Ven Dic 28, 2012 11:31 am

Rolling Eyes ...Volo ha voglia di scherzare non ascoltarla.... Wink è solo lei la meno sobria del gruppo..... Very Happy tongue
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  volo d'angelo Gio Dic 27, 2012 8:48 pm

sobrie???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...Scusate... Smile
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Cipollina Mer Dic 26, 2012 9:00 pm

Sono in ritardo di un mesetto, lo so What a Face ma volevo dire che sono qui su Noemi anch'io per il motivo che tra credenti penso di avere più affinità (anche se magari appartenenti a credo divesi e con diverse idee). Su altri forum ho dovuto farmi largo tra richieste e argomentazioni sul sesso che non condividevo e qui sembrate molto più sobrie. Vi preferisco.
Per quanto riguarda FB e le "persone che potresti conoscere" che vengono proposte e potrebbero mettere a rischio la privacy del nostro profilo "anonimo", io l'ho "bloccato" dal mio profilo ufficiale, così in teoria non comunicano i due profili. Ci sono vari settaggi che si possono fare per la sicurezza, ma, dico la verità, capisco che non è facile e in fondo sicuro al 100%!
Cipollina
Cipollina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 45
Località : Ferrara-Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Mer Nov 21, 2012 9:02 pm

cinzia ha scritto:
RdA mi manderesti una tua mail in modo che ti possa inserire?
fatto!

SHANTI ha scritto:
Ti sembra che io latito?
un pochino tendiamo a latitare tutte, scriviamo poco. ci sarebbe da trovare il modo di inserire più topic e partecipare di più, ma senza che diventi una cosa forzata..

SHANTI ha scritto:
Vabbè, tu e Betty siete casi patologici Smile a me non è successo nulla
beh, la mia prima ragazza mi aveva raccontato che fb le proponeva come amici da aggiungere gli amici di suo padre.. Shocked e questo avveniva perchè condividevano il pc,e fb andava a pescare contatti da tutte le caselle e-mail da cui si accedeva con quel pc.
quindi: siccome io dallo stesso pc accedo alla mail "ufficiale" (nome.cognome, che uso per le persone che non sanno di me, o per i contatti lavorativi) e a quella della "seconda vita" (per forum, siti e contatti del mondo gayo), sarebbe poco simpatico se mi aprissi un profilo fb (al quale mi iscriverei a tutte le pagine delle associazioni gaye della zona, alle pagine dei forum a tema, ecc), e poi a mio padre o a qualche conoscente venisse proposto il mio contatto come amica da aggiungere! Neutral
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.