NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché Noemi?

+9
annamaria
Rosa_delleAlpi
medea851
peanut
Betty
cinzia
SHANTI
SibillaAleramo
anita
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  SHANTI Sab Ago 25, 2012 9:46 pm

peanut ha scritto: Razz fiuuuu pensavo anche tu fossi stata o peggio avessi avuto una toy girl Razz

volo è una tenerona ormai la reputazione di dura nn sta più in piedi Laughing


Sono gia` due volte che sono perfettamente d`accordo con te..... Laughing per quanto riguarda la tenerona di Volo.

E sulla toy girl NO NO NO!!!! Sino ad ora mai avute. Pero` tieni presente che i toy boy in genere vanno con donne di 40/50 anni e piu`..... ci faro` un pensierino Laughing Laughing Laughing

PS tranquilla Anna, scherzavo..... Cool
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Sab Ago 25, 2012 8:12 pm

Razz fiuuuu pensavo anche tu fossi stata o peggio avessi avuto una toy girl Razz

volo è una tenerona ormai la reputazione di dura nn sta più in piedi Laughing

peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  SHANTI Sab Ago 25, 2012 7:12 pm

peanut ha scritto:SHANTI vuoi dirci qualcosa? Shocked

Solo che sotto la scorza di dura con cui si presenta Volo e` un pulcino.... Laughing Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Sab Ago 25, 2012 5:21 pm

SHANTI vuoi dirci qualcosa? Shocked
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  SHANTI Sab Ago 25, 2012 2:52 pm

volo d'angelo ha scritto:ho sempre sognato di fare la toy girl......... Razz

Se se.... a parole Laughing Laughing Laughing ma poi ti voglio vedere dal vivo Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Sab Ago 25, 2012 12:46 pm

cinzia ha scritto:se una di 40 anni si trova, magari non sapendolo, ad ingaggiarsi con una ragazza under 18 grazie a questi tipo di forum, beh le conseguenze sono penali. una cosetta pericolosa credo, considerando che appunto questo tipo di aggregazione serve anche o soprattutto per trovare una partner.
questo problema c'è per tutte le maggiorenni,anch'io per prima cosa chiedo l'età ed evito accuratamente le under 18 per non correre rischi...

cinzia ha scritto:l'esclusione di chi non presenta determinate caratteristiche quali la giovane età
non si tratta di "esclusione",ma semplicemente del fatto che in genere si tende a cercare una compagna della propria fascia d'età.
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  volo d'angelo Ven Ago 24, 2012 11:03 pm

ho sempre sognato di fare la toy girl......... Razz
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Ven Ago 24, 2012 6:23 pm

no! eh guarda ti dico pure che la nonna mia si chiamava T.V. e faceva legge. durata del tutto molto breve, perche` poi sono fuoriuscita e mi sono messa con una tenera collega di studi che mi piaceva. ma e` roba di una vita fa e di qualche cinzia fa.

c'e` qualche anzianotta che puo` confermare uesti usi?
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Ven Ago 24, 2012 4:06 pm

cinzia ha scritto:
... quando entravi non c'era alcuna mediazione virtuale a proteggerti, a darti tempo. dovevi essere sottoposta al nonnismo delle piu` anziane e in genere, per farti accettare, diventare la 'toy girl' di una di loro...

STAI SCHERZANDO VEROOOO??? Shocked
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Ven Ago 24, 2012 1:38 pm

se una di 40 anni si trova, magari non sapendolo, ad ingaggiarsi con una ragazza under 18 grazie a questi tipo di forum, beh le conseguenze sono penali. una cosetta pericolosa credo, considerando che appunto questo tipo di aggregazione serve anche o soprattutto per trovare una partner.

comunque al di la` di questo dettaglio, il problema e` che la frequentazione e` esclusivamente giovanile, donne piu` adulte non ce ne sono proprio e per le vecchiette, magari ancora timide, e` un po' antipatico a dirsi lo so, e` abbastanza difficile confrontarsi. o almeno scorrendo i vari post, questa e` stata la mia reazione .

mi rendo conto pero` che grazie ai forum per chi ha la tua eta`, oggi, ci sono molte piu` risorse. quando avevo 20 anni se volevo incontrare qualche donna o ragazza dovevo prendere la metropolitana e andare all'arcigay, o alla libreria delle donne, o in altri posto aggregativi e abbastanza riservati, dove quando entravi non c'era alcuna mediazione virtuale a proteggerti, a darti tempo. dovevi essere sottoposta al nonnismo delle piu` anziane e in genere, per farti accettare, diventare la 'toy girl' di una di loro. scegliendo altre strade introduttive nel mondo lesbico, il rischio era l'isolamento e la solitudine quasi completa. era un ambiente piuttosto arido, difficile, dovevi fare la gavetta.

oggi grazie ai forum le ragazze hanno la possibilita` di entrare in contatto con altre in modo molto meno traumatico, ma certo ci sono anche altri rischi per voi, quale il non vedere la persona con cui si parla, e alcuni limiti, ad esempio l'esclusione di chi non presenta determinate caratteristiche quali la giovane eta` e l'abilita` nel girare in rete.

noemi forum questi problemi non li presenta, mi pare un luogo molto piu` accogliente e semplice, se l'interesse al di la della chat virtuale o del rimorchio e` l'incontro personale e significativo con altre donne, che da noi e` molto molto caldeggiato.

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Gio Ago 23, 2012 8:02 pm

cinzia ha scritto:l'altro anche famoso ma di difficile navigazione, escono pubblicita` e promuovono l'upgrade del profilo a pagamento, bah. da quest'ultimo forum sono uscita subito, l'ho trovato fastidioso.
so di quale parli, è stato il mio primissimo forum a tema,quello sul quale ho conosciuto la mia prima ragazza cat io lo trovavo un bel forum e l'ambiente era piacevole, ma quando è diventato a pagamento... ho lasciato perdere.

cinzia ha scritto:
l'eta` media e` 20 anni.
beh,io ne ho 25, quindi non posso dispiacermi del fatto che su qualche forum trovo anche mie coetanee Wink

cinzia ha scritto:
gli argomenti, sono abbastanza la fiera della banalita`
qui dipende dal forum, io ne ho presente anche altri di carini, non so qual è l'altro che hai visitato tu...

cinzia ha scritto:esiste qualche altro forum lesbico che presenti qualche spunto interessante, e che sia frequentato da persone in media piu` grandi?
me ne vengono in mente un paio,ma mi sembra difficile che tu non li abbia trovati perchè di solito escono tra i risultati,quando si cerca in google...
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Gio Ago 23, 2012 7:35 pm

nn so se è il mio genere ma una sbirciatina la darei volentieri. Cinzia guarda che come mio mentore hai delle responsabilità e quindi cerca di nn portarmi sulla brutta strada! Smile

Invece sapete cosa mi divertirebbe? Uno speed date, anche se nn credo di aver capito bene le regole... nei film sembra divertente. Chi l'ha mai fatto o almeno visto fare??
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Gio Ago 23, 2012 7:00 pm

non so se sia virtualmente etico postare i link..
ma francamente lo farei volentieri: per cui ti mandero` il pulcino pio, opss volevo dire un MP (il pulcino non c'e` piu`)
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  anita Gio Ago 23, 2012 12:19 am

peanut ha scritto:veramente terribile Evil or Very Mad
nn è che mi mandi i link così li evito? Laughing

Ah ah ah! Laughing Laughing
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Mer Ago 22, 2012 10:16 pm

veramente terribile Evil or Very Mad
nn è che mi mandi i link così li evito? Laughing
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty re

Messaggio  annamaria Mer Ago 22, 2012 9:42 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
..temo proprio di no, anzi altri forum io li ho trovati proprio beceri,..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
..addirittura solo per rimorchiare.. flower flower
lol!

un abbraccio a tutte
Anna
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Mar Ago 21, 2012 7:07 pm

riprendo questo topic di qualche tempo fa per fare una breve digressione.

breve dico, digressione.

tra un report e l'altro mi sono fatta un giretto su due forum a tema, uno famosissimo, l'altro anche famoso ma di difficile navigazione, escono pubblicita` e promuovono l'upgrade del profilo a pagamento, bah. da quest'ultimo forum sono uscita subito, l'ho trovato fastidioso. l'altro l'ho letto qua e la`.

tristezza.

1) l'eta` media e` 20 anni. va beh questo non e` un problema ma se dovessi mai intervenire dovrei presentarmi come nonna papera, o zia camilla...
2) gli argomenti, sono abbastanza la fiera della banalita`.
3) non ti viene alcuna voglia di intervenire
4) non ho altro da aggiungere

mi chiedo, e non per desiderio di tradimento verso Noemi, o senso di superiorita`, ma esiste ualche altro forum lesbico che presenti qualche spunto interessante, e che sia frequentato da persone in media piu` grandi? o siamo un'unicum nel panorama italiano?

ragguagliatemi e confortatemi
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty perchè noemi

Messaggio  Rosa_delleAlpi Mar Apr 03, 2012 6:32 pm

ok Very Happy (io però sto in città e non vado mai a camminare,quindi non saprei proprio delineare un itinerario)
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Mar Apr 03, 2012 6:16 pm

Very Happy

ma allora un'ora di camino ti toccherà!! minimo....

Ragazze che ne dite di fare un gita da quelle parti nei prossimi tempi?
Se RdA ci da qualche idea in più su quali parti sono..... Laughing
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty perchè noemi

Messaggio  Rosa_delleAlpi Mar Apr 03, 2012 2:42 pm

Very Happy Very Happy grazie per il pensiero, e volentieri!
già,sono stata sul vago per la provenienza...è "alto adige", e di preciso bolzano.
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Mar Apr 03, 2012 11:09 am

beh se si tratta di fare pure un giro in Trentino Alto Adige...QUANDO?????

CANEDERLI ARRIVOOOOOOOOOOOO

Ma poi e` Trentino o Alto Adige??

RdA! dacci delucidazioni che mettiamo in moto la macchina organizzatrice!
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Mar Apr 03, 2012 2:02 am

Rosa_delleAlpi ha scritto:beh, naturalmente è diverso perchè combina le tematiche di omosessualità e religione (è tutto sommato raro trovare gay e lesbiche credenti, io personalmente ne ho conosciuti solo un paio nella "vita reale") e quindi permette un tipo di confronto che altrove non si trova.
inoltre, personalmente mi trovo molto bene per via dell'"atmosfera" che c'è qui: tranquilla, rispettosa delle reciproche opinioni e dei modi di essere altrui....

beh io ho solo 8 mesi e sono piccolina, ma mi sa che potremmo organizzare una pizzata con Rosa d.a.
eh cinzia? La staniamo dolcemente come hai stanato me? tongue

un abbraccio rosa cheers
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty perchè noemi

Messaggio  Rosa_delleAlpi Lun Apr 02, 2012 4:19 pm

beh, naturalmente è diverso perchè combina le tematiche di omosessualità e religione (è tutto sommato raro trovare gay e lesbiche credenti, io personalmente ne ho conosciuti solo un paio nella "vita reale") e quindi permette un tipo di confronto che altrove non si trova.
inoltre, personalmente mi trovo molto bene per via dell'"atmosfera" che c'è qui: tranquilla, rispettosa delle reciproche opinioni e dei modi di essere altrui. qui, se scrivo un post non lo rileggo cento volte (come invece faccio in alcuni altri forum) preoccupandomi di aver scritto qualcosa di stupido o insensato o poco profondo, perchè qui non mi sento giudicata, quindi mi esprimo liberamente.
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  medea851 Dom Feb 26, 2012 9:54 pm

Anche per me questo forum è diverso da altri..e anch'io ne percepisco la sobrietà.
Per me è come se fosse un eccitante e un calmante nello stesso tempo.
Le vostre storie, le vostre riflessioni, i vostri dubbi, mi trasmettono serenità.
Più vi leggo e più mi viene voglia di aggiungere una tessera al mosaico dell'autenticità.
quanto è difficile essere autentici.
Grazie alle ideatrici di questo forum e a tutta la famigghia!!
W la Sicilia.
Baciamo le mani. Razz Razz Razz

medea851

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Sab Gen 21, 2012 11:57 pm

Penso di aver già espresso la mia opinione in altri post,
ma visto che Anita ha aperto un topic a parte, raccolgo qualche riflessione vecchia e nuova.
Quello che mi ha conquistato al primo impatto è stata la sobrietà, bello leggervi, mi dava serenità pace, mi sono ritrovata, ho pensato: "è così il mio essere lesbica, eccomi!". In parte mi sono scoperta attraverso di voi, vi leggevo e mi scoprivo, mi piacevate e mi piacevo, e questo mi ha dato la forza di fare coming out, prima con me stessa e poi con i miei amici più cari.
E' bello sapere che nn si è soli, e chiaramente nn mi riferisco a una presenza fisica, ma solo sapere che esistono donne come me mi fa sentire... normale, mi dà la forza per essere ancora più me stessa e lodare Dio per come mi ha fatto. Credo che questa nn sia stata solo una mia esperienza, penso sia comune a tante di noi e spero sarà così anche per chi arriverà qui in futuro.
Non esiste altro forum italiano (almeno nn l'ho trovato) dove ci sia confronto sull' essere lesbiche e cristiane, basterebbe questo per giustificare la presenza di Noemi, un posto dove l'apparente incompatibilità di questi aspetti si dissolve e lascia spazio ad un senso di pace e serenità, ricongiungersi con l'Alto senza sensi di colpa o frustrazioni per come si è fatti è uno dei doni più preziosi.
Quoto in tutto Shanti per quanto riguarda gli altri forum, la componente sesso è predominante, la mia sensazione è che mi possano mangiare e poi sputare gli ossetti, nn so difendermi, mi spaventano, sono ambienti aggressivi nelle parole e stando a quello che dicono anche nei fatti, poco rispettosi... poi è vero che sono tutte giovanissime, Cinzia ha ragione, difficile confrontarsi.

Mi piace questo forum, che dire, se nn basta mi sforzo e trovo altri motivi... quanti te ne servono Anita? Very Happy

Ah ecco e poi il fatto che vi sforziate di nn renderlo un luogo solo virtuale è una trovata eccezionale che arricchisce ancora di più l'elenco

un abbraccio rabbit
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 4 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.