NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modella transessuale per la campagna di Givenchy

Andare in basso

Modella transessuale per la campagna di Givenchy Empty Modella transessuale per la campagna di Givenchy

Messaggio  joy Ven Giu 04, 2010 9:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una transessuale è la modella della nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno del noto marchio Givenchy. La transessuale è Lea T., da tempo assistente dello stilista italiano Riccardo Tisci, che l’ha scelta per rappresentare il noto marchio, dando una bella ventata di novità e – soprattutto – di apertura mentale. Il motivo della scelta è semplice, ovvero mostrare la dualità uomo/donna nel marchio Givenchy, e Lea è già riuscita ad attirare grandissima attenzione nel campo della moda.

A spiegare cosa ha spinto a scegliere Lea come modella del marchio, è stato lo stesso stilista Tisci, che ha dichiarato: “E’ sempre stata molto femminile, è fragile e molto aristocratica. Perfetta per testimoniare la dicotomia femminile - maschile del mio stile”.

L’androginia è una peculiarità tipica del mondo della moda, ma questa volta questa caratteristica ha fatto irruzione con il marchio Givenchy con la modella transessuale.

Lea T., di origine brasiliana, è la ragazza sulla destra nella foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott nel loro studio di Parigi, ed è davvero una splendida modella, non trovate anche voi?
joy
joy

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 112
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.