NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAGAZZE a Cagliari è nato un gruppo di cristiani omosessuali. Qualcuno è di quelle parti?

Andare in basso

RAGAZZE a Cagliari è nato un gruppo di cristiani omosessuali. Qualcuno è di quelle parti? Empty RAGAZZE a Cagliari è nato un gruppo di cristiani omosessuali. Qualcuno è di quelle parti?

Messaggio  Admin Mar Nov 16, 2010 3:19 am


A Cagliari è nato un gruppo di cristiani omosessuali. Un nuovo cammino in Sardegna

Riflessioni di Davide di Cagliari del 19 novembre 2010

L'undici Novembre abbiamo abbiamo avuto (a Cagliari) un primo incontro del gruppo (di cristiani omosessuali), che speriamo possa costituire l'inizio di un percorso che duri nel tempo.
Sin dall'inizio abbiamo sentito il bisogno di impostare il lavoro del gruppo attenendoci a un principio di laicità: perchè, a prescindere dalle diverse sensibilità, dalla confessione, dall'orientamento sessuale, chiunque senta di essere bene accolto; per avere un confronto rispettoso e sincero con le diverse realtà del territorio, perchè ci siamo trovati insieme prima di tutto come cittadini.
Come gruppo di cristiani omosessuali vorremmo approfondire tutte quelle tematiche che si ricollegano al nostro rapporto con la fede e la spiritualità, procedendo parallelamente ad un lavoro di ascolto e aiuto.

Leggi tutto... http://www.gionata.org/credenti-omosessuali/i-gruppi/a-cagliari-nato-un-gruppo-di-cristiani-omosessuali.-linizio-di-un-nuovo-cammino.html
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.12.09

http://www.gionata.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.