NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho ascoltato le parole di John McNeill all'EuroPride di roma è ho pianto

Andare in basso

Ho ascoltato le parole di John McNeill all'EuroPride di roma è ho pianto Empty Ho ascoltato le parole di John McNeill all'EuroPride di roma è ho pianto

Messaggio  Noemi Gio Giu 09, 2011 4:19 pm


Testimonianza di Diane Xuereb, Co-Presidente donna del Forum europeo dei Gruppi LGBT cristiani, tratta dal blog gayandblessed.blogspot, 7 giugno 2011, liberamente tradotta da Giacomo Tessaro

Roma, Roma è bella, ci sono stata quasi trenta anni fa, a quei tempi ero troppo giovane per apprezzare la sua storia gloriosa e il suo fascino. Penso comunque che sia la stessa cosa, sono atterrata presto la sera (alle 20.20), ma era già buio. La città appare diversa durante il giorno.

In ogni caso, non appena sono scesa dall'aereo, sono stato salutata da un caldo scirocco che immediatamente mi ha ricordato la mia amata rocca, Malta.
Ero eccitata ma anche frustrata perché l'aereo era in ritardo di un'ora e la prima del documentario di John McNeill “Taking a chance on God” era in programma alle 21.45.

No, non ce l'avrei proprio fatta ad arrivare in tempo. Infatti sono arrivata in albergo alle 22.30. Ho posato in fretta a terra i bagagli e mi sono precipitata all'EuroPride Park che per fortuna dista solo 300 metri dall'albergo.
Pensavo che sarei arrivata lì a cose fatte, invece, in modo autenticamente italiano (praticamente, sempre in ritardo Wink ) stava per cominciare proprio allora.
Erano le 22.45. Sono arrivata appena in tempo per ascoltare padre John presentare se stesso e il documentario.

Il tendone era stipato di gente, tutte le sedie occupate, a malapena trovavi un posto dove stare in piedi e tutti ascoltavano con attenzione. Ascoltavano questo carismatico ottantacinquenne, questo leggendario sacerdote Gesuita gay, pendevano dalle sue labbra ....

IL RESTO SU> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Noemi
Noemi

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.