'Perchè ha molto amato.' Il cammino silenzioso delle lesbiche credenti
Pagina 1 di 1
'Perchè ha molto amato.' Il cammino silenzioso delle lesbiche credenti
Su NoemiBlog mi ha molto colpito il post "Perchè ha molto amato. Il cammino silenzioso delle lesbiche credenti" che potete leggere su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in cui scrive Elisabetta: "ci chiedevamo perché nei gruppi di credenti omosessuali la presenza femminile sia così esigua rispetto ai ragazzi e uomini presenti… e anche la partecipazione al blog di Noemi è scarsa… poco dialogo… pochi commenti. Non credo che ci sia poca fede nelle donne omosessuali, forse c’è troppa paura, troppa timidezza o disperazione…"
Parole che mi hanno fatto molto riflettere come i commenti che in tante stanno postando e che potete leggere al link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e voi cosa ne pensate... Ve la sentite di dire la vostra... per una volta non su NoemiForum ma nello spazio pubblico di NoemiBlog?
Pensateci... forse è arrivato il momento di provare a interrogarci...
Amiche mie di cammino, grazie di cuore per l'attenzione... sappiate che sono davvero felice di avervi incontrato...
Parole che mi hanno fatto molto riflettere come i commenti che in tante stanno postando e che potete leggere al link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e voi cosa ne pensate... Ve la sentite di dire la vostra... per una volta non su NoemiForum ma nello spazio pubblico di NoemiBlog?
Pensateci... forse è arrivato il momento di provare a interrogarci...
Amiche mie di cammino, grazie di cuore per l'attenzione... sappiate che sono davvero felice di avervi incontrato...
Noemi- Messaggi : 42
Argomenti simili
» esperienze di consacrazione
» Tracce di cammino
» Gruppo salvarano lesbiche credenti
» INCONTRI PER OMOSESSUALI CREDENTI A GENOVA
» Responsabile CEi per la famiglia incontra i gay credenti della sua diocesi
» Tracce di cammino
» Gruppo salvarano lesbiche credenti
» INCONTRI PER OMOSESSUALI CREDENTI A GENOVA
» Responsabile CEi per la famiglia incontra i gay credenti della sua diocesi
Pagina 1 di 1