NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SETTIMANA MONDIALE PER L'ABOLIZIONE DELLA CARNE - 4 ANNO 23-30 GENNAIO 2012

2 partecipanti

Andare in basso

SETTIMANA MONDIALE PER L'ABOLIZIONE DELLA CARNE - 4 ANNO 23-30 GENNAIO 2012 Empty Re: SETTIMANA MONDIALE PER L'ABOLIZIONE DELLA CARNE - 4 ANNO 23-30 GENNAIO 2012

Messaggio  lullabyna Sab Gen 28, 2012 9:03 pm

grazie per la segnalazione
cerchero se nella mia citta' c'è una iniziativa del genere...
io cerco di limitare al minimo il consumo di carne, e da quando lo faccio ne ha guadagnato sia la mia salute sia la mia linea sia la mia coscienza.
un giorno spero di riuscire a non consumarne piu.
amo troppo gli animali e non sono riuscita neanche ad aprire questo filmato x paura che qualche imamgine potesse turbarmi
sono troppo sensibile all'argomento

lullabyna

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

SETTIMANA MONDIALE PER L'ABOLIZIONE DELLA CARNE - 4 ANNO 23-30 GENNAIO 2012 Empty SETTIMANA MONDIALE PER L'ABOLIZIONE DELLA CARNE - 4 ANNO 23-30 GENNAIO 2012

Messaggio  SHANTI Sab Gen 14, 2012 9:12 pm

Vi invito a provare, non dico tutta la settimana, ma almeno un giorno ad astenervi dalle carni (non quelle intese in senso biblico che anzi non arrecano nessun danno agli Esseri Umani Very Happy e riscaldano l'anima ed il cuore Wink ). Ho messo questo filmato degli amici Vegetariani e Vegani di Torino perchè da sempre si battono per i nostri "fratelli minori" come li ha definiti Papa Giovanni Paolo II e quest'anno mi farà piacere sostenerli di persona a Torino Very Happy.




Ci sono immagini forti che si intravedono e suoni altrettanto forti che si sentono di sottofondo. Magari scoprite che senza carne si sta meglio, chissà?
O semplicemente vi fate qualche domanda tipo: "Cosa mangio?", "Quanta sofferenza c'è nel mio piatto?", "Mi fa veramente bene nutrirmi di cadaveri?".....


PS: tranquilla Annamaria, in queste manifestazioni non mi copro il volto Very Happy quello lo faccio solo alle manifestazioni contro le pellicce dove la mia rabbia aumenta notevolmente Evil or Very Mad



SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.