Quando si è nei dintorni dell'amore
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
Quando si è nei dintorni dell'amore
Vorrei capire in cosa consiste il peccato quando si è nei dintorni dell'amore dice Nichi Vendola in un articolo pubblicato ieri da L'Unione sarda
Il governatore pugliese prosegue:
"Vorrei che tutti quanti pur conservando i propri convincimenti, imparassero ad esprimerli sempre con molto rispetto perché anche chi pensa che l'omosessualità sia una malattia dovrebbe fare una pausa di silenzio e riflessione prima di esprimere un concetto del genere che può ferire la sensibilità di un'altra persona. Cadute le ideologie, crollati i grandi pensieri salvifici credo che oggi dobbiamo aggrapparci disperatamente ad una cosa: il rispetto della vita di ognuno a cominciare da quelle che sono più lontane da noi".
Ogni tanto fa bene leggere certe parole.
Per leggere l'articolo cliccate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il governatore pugliese prosegue:
"Vorrei che tutti quanti pur conservando i propri convincimenti, imparassero ad esprimerli sempre con molto rispetto perché anche chi pensa che l'omosessualità sia una malattia dovrebbe fare una pausa di silenzio e riflessione prima di esprimere un concetto del genere che può ferire la sensibilità di un'altra persona. Cadute le ideologie, crollati i grandi pensieri salvifici credo che oggi dobbiamo aggrapparci disperatamente ad una cosa: il rispetto della vita di ognuno a cominciare da quelle che sono più lontane da noi".
Ogni tanto fa bene leggere certe parole.
Per leggere l'articolo cliccate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eirene- Messaggi : 253
Argomenti simili
» conoscere ragazze di fede nei miei dintorni
» Toscana e dintorni
» A me pare uguale agli dèi
» IMPORTANTISSIMO PER LE NOEMINE DI PALERMO E DINTORNI!!!
» il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
» Toscana e dintorni
» A me pare uguale agli dèi
» IMPORTANTISSIMO PER LE NOEMINE DI PALERMO E DINTORNI!!!
» il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1