Il partito della Nutella
+5
Betty
ROBY80
cinzia
anita
piccolaluce
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Il partito della Nutella
Meditavo con chi allearmi in vista delle prossime elezioni politiche primaverili.......
Ospite- Ospite
piccolauce...il burro d'arachidi??!?!?ommiodddioooooo!!! preferisco i miei cookie senza latte e glutine!!e i miei muffin!!
fairy- Messaggi : 18
Giusto,la nutella non può essere contaminata!
Non si scende a compromessi,nè si accettano persone compromettenti
Non si scende a compromessi,nè si accettano persone compromettenti
Ospite- Ospite
anita ha scritto:Allora chiariamo una cosa per tutte le alimentariste del forum ...
io la nutella la mangio col cucchiaio, perché il pane fa ingrassare
Bisogna esser PURISTI, concordo...solo pura NUTELLA
Ospite- Ospite
Tranquilla,fairy,nel nostro partito c'è spazio per tutte, nessuna deve sentirsi esclusa
Al massimo, per te abbiamo pronto il posto di Ministro senza portafoglio
Che ne dici?
Al massimo, per te abbiamo pronto il posto di Ministro senza portafoglio
Che ne dici?
Ospite- Ospite
SEMPLICE, IL PARTITO DEL BURRO DI ARACHIDI...CHE GODURIA!
piccolaluce- Messaggi : 698
...e x chi è allergico al glutine, latte e cioccolato che partito si fonda?!?!?!?!? ehm..si,chiunque può liberamente sfottermi!!
fairy- Messaggi : 18
Allora chiariamo una cosa per tutte le alimentariste del forum ...
anita- Messaggi : 834
Anita : il de bello nutellam ?
vivi- Messaggi : 380
o meglio ancora, visto che non si deve far fatica a fondarlo, c è gà, il partito del bollito misto no ??????
http://www.bollitomisto.it/home.html
http://www.bollitomisto.it/home.html
rebyserena- Messaggi : 62
Mi sembra giusto.....
Ad ogni modo puoi iniziare ad allestire gli stand di raccolta voti a Bergamo....
Ad ogni modo puoi iniziare ad allestire gli stand di raccolta voti a Bergamo....
Ospite- Ospite
Quale onore!
Ma secondo me dovremmo fare le primarie... io sono molto democratica!
Ma secondo me dovremmo fare le primarie... io sono molto democratica!
AnitaAntonio sarà la nostra segretaria nazionale
Al mio arrivo a Milano tra qualche settimana darò inizio alla campagna di tesseramento,
a colpi di nutella ovviamente
Al mio arrivo a Milano tra qualche settimana darò inizio alla campagna di tesseramento,
a colpi di nutella ovviamente
Ospite- Ospite
imma ha scritto:Vi presento il manifesto del partito:
Nutella omnia divisa est in partes tres:
Unum. Nutella in vaschetta plasticae.
Duum: Nutella in vitreis calicibus custodiae.
Treum: Nutella in magno baractolo sita (magno baractolo sì, sed melium est si "magno" (partenopeam favella) Nutella in baractolo.
etc. etc.
Io voto tutto, voto antonio, voto antonio!! (totò docet )
Buonasera,
io sono per la parte godereccia del palato !!!!
Ma non amo i grassi e gli eccessi.
E comunque da quando condivo la mia tavola con la mia compagna ho anche imparato ad apprezzare una cucina sana ed essenziale.
Quindi moooolteee verdure... accompagnate da.... verdure.... e poi anche.. ah si verdure !!!
Scherzo... davvero comincio a capire ancora di piu' quanto siano buone ma..... un dolce finale al gusto di nutella... a volte non guasta proprio
io sono per la parte godereccia del palato !!!!
Ma non amo i grassi e gli eccessi.
E comunque da quando condivo la mia tavola con la mia compagna ho anche imparato ad apprezzare una cucina sana ed essenziale.
Quindi moooolteee verdure... accompagnate da.... verdure.... e poi anche.. ah si verdure !!!
Scherzo... davvero comincio a capire ancora di piu' quanto siano buone ma..... un dolce finale al gusto di nutella... a volte non guasta proprio
deserto- Messaggi : 56
movimento basta con gli integralismi alimentari
io fondo un terzo movimento .....si chiama BASTA CON GLI INTEGRALISMI ALIMENTARI.....
il programma del movimento
1) vogliamo una cucina sana ma godereccia, niente verdurine bollite ma niente cotoletta alla milanese cotta nel burro ( come dice l'autentica cucina milanese)
2) vogliamo una cucina con materia prima di buona qualità (perchè di alta qualità costa troppo e non tutti se la possono permettere) cucinata con grassi in giusta dose e tanta creatività
3) rispettiamo gli stati d'animo ma non le problematiche alimentari legate a questi
4) dolciumi e affini , formaggi grassi e insaccati nella giusta dose (perchè bisogna ogni tanto gratificarsi culinariamente )
5) consigliamo di non mangiare piatti troppo grossi
6) e per finire tanto sport, fa bene al corpo alla mente e alle relazioni....
non vogliamo voti dati al meno peggio ma voti convinti, se no liberi di votare fra nutella e verdurine grigliate
il programma del movimento
1) vogliamo una cucina sana ma godereccia, niente verdurine bollite ma niente cotoletta alla milanese cotta nel burro ( come dice l'autentica cucina milanese)
2) vogliamo una cucina con materia prima di buona qualità (perchè di alta qualità costa troppo e non tutti se la possono permettere) cucinata con grassi in giusta dose e tanta creatività
3) rispettiamo gli stati d'animo ma non le problematiche alimentari legate a questi
4) dolciumi e affini , formaggi grassi e insaccati nella giusta dose (perchè bisogna ogni tanto gratificarsi culinariamente )
5) consigliamo di non mangiare piatti troppo grossi
6) e per finire tanto sport, fa bene al corpo alla mente e alle relazioni....
non vogliamo voti dati al meno peggio ma voti convinti, se no liberi di votare fra nutella e verdurine grigliate
ROBY80- Messaggi : 198
infatti io non servo nessun padrone
sono libera di scegliere se un giorno mi va la nutella o quell'altro le verdure grigliate....se devo stare a dieta sceglierò le verdure grigliate se posso mi mangio 'na volta ogni tanto una fettona di buon pane e nutella....il mio padrone è il buon senso.....quello che maca in italia
per questo simpatizzo ma non voto per tutti e due fra i due estremi posso scegliere i due estremi e le sfumature di grigio a seconda della situazione... ....
sono libera di scegliere se un giorno mi va la nutella o quell'altro le verdure grigliate....se devo stare a dieta sceglierò le verdure grigliate se posso mi mangio 'na volta ogni tanto una fettona di buon pane e nutella....il mio padrone è il buon senso.....quello che maca in italia
per questo simpatizzo ma non voto per tutti e due fra i due estremi posso scegliere i due estremi e le sfumature di grigio a seconda della situazione... ....
Vi presento il manifesto del partito:
Treum: Nutella in magno baractolo sita (magno baractolo sì, sed melium est si "magno" (partenopeam favella) Nutella in baractolo.
Nutella omnibus pueris atque puellae placet. Verum non est troppa Nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos pedicellosque supra facie stratos formare, atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitanea venire. Errant, inde, quod familiares, mammae in particularis, quando soliti sunt semper Nutella in impensabili locis celant ut eviteant filiis sbafare.
Sed domanda spontanea nascet: si mamma filiales sbafationes contraria est, pera Nutella comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse non Nutella comprare manco per nihil...sed forse etiam mammae Nutella sbafant: celatio altrum non est quam materna propterea trasversalis vendettam quod ea stessa sua volta matris suae victima fuit. "Sic heri mamma tua Nutella celavit, sic hodie filiis tui Nutella celit". Sed populum toto ingenium puerorum cognoscit si in ballo Nutella est: vista felinos similante habent ut in tenebris credentiarum scruteant; manes prensilis aracnidarum modo ut super scaffalos sgabuzzinarum arrampicant; olfactum caninum, canibus superior, per Nutella inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum scovare. Memento semper: filius, inevitabile, Nutella scovat. Sed non semper magnat. Infactum, fruxtratione maxima filius habet quando barattolum scovat, sed hoc baractolum novum atque sigillatum est, propterea quod si filius aprit et baractolum intonsum intaccat, sputtanatus fuisse! ("Ah! Novus atque sigillatus erat!"). Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimentos baractolorum Nutellae fatica sprecata esse.
In signo Nutellae vincemus!
Nutella omnibus pueris atque puellae placet. Verum non est troppa Nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos pedicellosque supra facie stratos formare, atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitanea venire. Errant, inde, quod familiares, mammae in particularis, quando soliti sunt semper Nutella in impensabili locis celant ut eviteant filiis sbafare.
Sed domanda spontanea nascet: si mamma filiales sbafationes contraria est, pera Nutella comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse non Nutella comprare manco per nihil...sed forse etiam mammae Nutella sbafant: celatio altrum non est quam materna propterea trasversalis vendettam quod ea stessa sua volta matris suae victima fuit. "Sic heri mamma tua Nutella celavit, sic hodie filiis tui Nutella celit". Sed populum toto ingenium puerorum cognoscit si in ballo Nutella est: vista felinos similante habent ut in tenebris credentiarum scruteant; manes prensilis aracnidarum modo ut super scaffalos sgabuzzinarum arrampicant; olfactum caninum, canibus superior, per Nutella inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum scovare. Memento semper: filius, inevitabile, Nutella scovat. Sed non semper magnat. Infactum, fruxtratione maxima filius habet quando barattolum scovat, sed hoc baractolum novum atque sigillatum est, propterea quod si filius aprit et baractolum intonsum intaccat, sputtanatus fuisse! ("Ah! Novus atque sigillatus erat!"). Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimentos baractolorum Nutellae fatica sprecata esse.
In signo Nutellae vincemus!
Ospite- Ospite
Ma non si può stare nel mezzo!!! O si è con noi, o contro di noi!
Non si possono servire due padroni!!
Grande Hesed, sei il mio braccio destro!
Non si possono servire due padroni!!
Grande Hesed, sei il mio braccio destro!
Ospite- Ospite
PER QUESTO L'ITALIA VA A ROTOLI...PERCHè C'è CHI SIMPATIZZA E NON SI SCHIERA.....AH CHE DISPERAZIONE
piccolaluce- Messaggi : 698
io sono apartitica ma simpatizzo sia per l'uno che per l'altro
io sto nel mezzo....amo le verdure grigliate perchè sono un cibo sano e nutriente....ma adoro anche la nutella perchè sono una golosa... ..quindi il mio è un voto a metà...
Betty- Messaggi : 446
Perfetto, a quanto pare dovremmo vedercela con il partito delle verdure croccanti grigliate (Presidente
Piccolaluce e Segretaria Nazionale Cinzia)
Il Partito della Nutella risulterà di sicuro il vincitore...forza ragazze, ce la faremo!
Piccolaluce e Segretaria Nazionale Cinzia)
Il Partito della Nutella risulterà di sicuro il vincitore...forza ragazze, ce la faremo!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2