Il partito della Nutella
+5
Betty
ROBY80
cinzia
anita
piccolaluce
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il partito della Nutella
fra chi odia la nutella che chi ci farebbe il bagno dentro...io sono una via di mezzo ( mi perdoni il signore perchè non sono ne calda ne fredda ma tiepida)
la mia filosofia con la nutella non la compro perchè fa male ma se c'è why not?
ovvio anche se c'è non me ne mangio i kili ma un paio di belle fette spalmate di nutella non hanno mai ammazzato nessuno
dai io mi metto fra le simpatizzanti del partito....però non faccio la tessera
la mia filosofia con la nutella non la compro perchè fa male ma se c'è why not?
ovvio anche se c'è non me ne mangio i kili ma un paio di belle fette spalmate di nutella non hanno mai ammazzato nessuno
dai io mi metto fra le simpatizzanti del partito....però non faccio la tessera
ROBY80- Messaggi : 198
cinzia ha scritto:questa volta sono in totale accordo con PiccolaLuce, la nutella e` veramente una roba da evitare!!!!
molto meglio una bella tavoletta di cioccolato fondente extrabitter! o meglio ancora una rosetta fresca col il salame!!!!!
IO FAREI IL PARTITO DELLE VERDURE CROCCANTI GRIGLIATE
piccolaluce- Messaggi : 698
questa volta sono in totale accordo con PiccolaLuce, la nutella e` veramente una roba da evitare!!!!
molto meglio una bella tavoletta di cioccolato fondente extrabitter! o meglio ancora una rosetta fresca col il salame!!!!!
cinzia- Messaggi : 1255
QUESTA ROBA????AAAHHHHHH!!!BLASFEMIA!!!
Mai con noi!!!
Si Hesed, a forma di barattolo di nutella ovviamente
Mai con noi!!!
Si Hesed, a forma di barattolo di nutella ovviamente
Ospite- Ospite
Io ci sto!
Per gli iscritti è prevista la consegna della tesserina e di un barattolo creato ad hoc per il partito vero?
Per gli iscritti è prevista la consegna della tesserina e di un barattolo creato ad hoc per il partito vero?
Ospite- Ospite
piccolaluce ha scritto:MI SPIACE....IO NON SONO UNA CONSUMATRICE DI QUESTA ROBA...MI OPPONGO...
"questa roba!!!!?????"
IO ... MI OPPONGO a questo tipo di linguaggio in riferimento all nutella!
anita- Messaggi : 834
MI SPIACE....IO NON SONO UNA CONSUMATRICE DI QUESTA ROBA...MI OPPONGO...
piccolaluce- Messaggi : 698
Il partito della Nutella
Approfittando del clima di prossima campagna elettorale che si respira in Italia, ho deciso di scendere in campo
contro i persecutori del buon umore, fondando il partito della Nutella, perchè tutto si può tollerare ma non
la scritta sull'etichetta: "Attenzione:favorisce l'obesità"!
E' necessario difendere il sacrosanto diritto di poter in tutta libertà affondare le dita in quella nocciolosa,dolcissima
e consolante crema quando si è vittima di tristezza o cocenti delusioni, senza dover per forza subire il messaggio
subliminale sotteso a quella odiosa scritta e che, più o meno, recita così: Non ti bastano tutti i casini in cui ti sei andato a ficcare?Devi pure diventare un lardoso e orrido grassone?
contro i persecutori del buon umore, fondando il partito della Nutella, perchè tutto si può tollerare ma non
la scritta sull'etichetta: "Attenzione:favorisce l'obesità"!
E' necessario difendere il sacrosanto diritto di poter in tutta libertà affondare le dita in quella nocciolosa,dolcissima
e consolante crema quando si è vittima di tristezza o cocenti delusioni, senza dover per forza subire il messaggio
subliminale sotteso a quella odiosa scritta e che, più o meno, recita così: Non ti bastano tutti i casini in cui ti sei andato a ficcare?Devi pure diventare un lardoso e orrido grassone?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2