NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un po' di film...

+2
alli
dindondio
6 partecipanti

Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  piccolaluce Dom Nov 21, 2010 9:18 pm

consiglio QUANDO CALA LA NOTTE. io l'ho visto sottotitolato...carino
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  alli Dom Nov 21, 2010 8:51 pm

alli ha scritto:
annamaria ha scritto:ciao Alli, ieri sera ho cercato questo indirizzo, e ho visto che si può vedere su:
www.megavideo.com/?v=NUTSCMTU. Peccato che dopo 57 min si interrompe e quindi c'è da iscriversi e acquistare on line. Tra l'altro vorrei acquistarlo e non scaricarlo, primo perché intendo regalarlo e secondo perché con la chiavetta usb è molto molto lento (poi la risoluz è scarsa..).
Intanto grazie e se sai darmi info sull'acquisto....
a presto e buona domenica
Anna

Ciao.... questo link che hai messo tu non è quello che ti ho dato e se ci clicco sopra mi dice video non disponibile Surprised quindi per me non funziona!
Quello che ti posso dire invece sul funzionamento di megavideo è che una volta terminato il tempo che ti mette a disposizione basta disconnettersi e riconettersi... megavideo legge il nuovo ip e ti consente di continuare a vedere il film per altri tot minuti. Questo ti permette di vedere tutto senza dover acquistare niente o installare player e software.
Non so se altre possono suggerire ulteriori soluzioni....

Ahhhh.... mi spiace non ho mai acquistato non posso esserti d'aiuto....
Buon tutto Smile
alli
alli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  alli Dom Nov 21, 2010 8:49 pm

annamaria ha scritto:ciao Alli, ieri sera ho cercato questo indirizzo, e ho visto che si può vedere su:
www.megavideo.com/?v=NUTSCMTU. Peccato che dopo 57 min si interrompe e quindi c'è da iscriversi e acquistare on line. Tra l'altro vorrei acquistarlo e non scaricarlo, primo perché intendo regalarlo e secondo perché con la chiavetta usb è molto molto lento (poi la risoluz è scarsa..).
Intanto grazie e se sai darmi info sull'acquisto....
a presto e buona domenica
Anna

Ciao.... questo link che hai messo tu non è quello che ti ho dato e se ci clicco sopra mi dice video non disponibile Surprised quindi per me non funziona!
Quello che ti posso dire invece sul funzionamento di megavideo è che una volta terminato il tempo che ti mette a disposizione basta disconnettersi e riconettersi... megavideo legge il nuovo ip e ti consente di continuare a vedere il film per altri tot minuti. Questo ti permette di vedere tutto senza dover acquistare niente o installare player e software.
Non so se altre possono suggerire ulteriori soluzioni....
Buon tutto Smile
alli
alli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  annamaria Dom Nov 21, 2010 11:50 am

ciao Alli, ieri sera ho cercato questo indirizzo, e ho visto che si può vedere su:
www.megavideo.com/?v=NUTSCMTU. Peccato che dopo 57 min si interrompe e quindi c'è da iscriversi e acquistare on line. Tra l'altro vorrei acquistarlo e non scaricarlo, primo perché intendo regalarlo e secondo perché con la chiavetta usb è molto molto lento (poi la risoluz è scarsa..).
Intanto grazie e se sai darmi info sull'acquisto....
a presto e buona domenica
Anna
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  piccolaluce Dom Nov 21, 2010 10:58 am

cuori nel deserto è un 'classico'...e non è niente male...
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  annamaria Dom Nov 21, 2010 12:33 am

alli ha scritto:prego.... eccoti servita Wink

http://www.megavideo.com/?v=LTIMOX31

grazie, grazie..
ora ci provo e poi ti farò sapere!!
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  alli Dom Nov 21, 2010 12:24 am

prego.... eccoti servita Wink

http://www.megavideo.com/?v=LTIMOX31
alli
alli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  annamaria Dom Nov 21, 2010 12:20 am

WhiteShadow ha scritto:Si parla di film?? allora come si dice dalle mie parti volete proprio invitare la lepre a correre!!!
Sarà che sono schizzignosa ma secondo me i film a tema veramente validi si contano sulle dita di una mano, e forse ne avanzano...

Ecco in sintesi una mia pagellina dei film che ho visto, molti di questi già citati:

Cuori nel Deserto - un classico, da vedere
Loving Annabelle - filmettino abbastanza superficialotto (due bellone e una lovestory) ma carino. E' ambientato in un collegio cattolico ma potevano fare la stessa cosa e ambientarlo in un kibbuz.
Viola di Mare - Coraggioso, da vedere.
Imagine me and you - commedia romantica in pieno stile... lello.
Tipping the velvet Fingersmith e Affinity - tre miniserie targate bbc, molto carine. Fingersmith si distingue secondo me per le ottime interpretazioni (2 golden globe nel cast...) e l'intreccio avvincente...
Fucking Amal - una tenerissima coming out story di due adolescenti della provincia svedese. Da vedere.
L'altra metà dell'amore - filmino che invece di affrontare il dramma di una povera lella infelice preferisce darsi in pasto a una platea di adolescenti urlanti come la protagonista. La bionda coprotagonista però merita, il film no.

Buona visione! Laughing

..la versione italiana di "cuori nel deserto" non riesco a trovarla! sapete darmi qualche indicazione?
ciao a tutte
anna
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  WhiteShadow Ven Nov 19, 2010 10:24 pm

freedom ha scritto:Boys dont' cry di fatto è più complesso, la protagonista non si può definire lesbica ma transessuale, quindi è un film che parla dell'identità di genere più che dell'identità lesbica di una "donna che si sente donna"..

Giusta osservazione. Quel film ha una valenza particolare per me, anche se non voglio essere un uomo Very Happy
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  freedom Ven Nov 19, 2010 12:58 am

Boys dont' cry di fatto è più complesso, la protagonista non si può definire lesbica ma transessuale, quindi è un film che parla dell'identità di genere più che dell'identità lesbica di una "donna che si sente donna"..
freedom
freedom

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  WhiteShadow Gio Nov 18, 2010 10:38 pm

Better than chocolate non l'ho ancora visto. Quello con Julianne Moore e Annette Bening sarebbe da vedere, si! Very Happy
Un'altro film che non so come ho fatto a non citarlo perchè si tratta del primo che ho visto è Boys don't cry che è sicuramente un altro classico.

"L'amore e basta" mi sa che l'hanno visto davvero in pochi. Neanche io lo conoscevo, ho visto la scheda su mymovies e dev'essere interessante.
Dal 26 novembre a Firenze c'è il Florence Queer Festival e penso di fare un salto a qualche proiezione.
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  dindondio Gio Nov 18, 2010 7:19 pm

.


Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 5:48 pm - modificato 1 volta.

dindondio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  dindondio Gio Nov 18, 2010 7:17 pm

.


Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 5:47 pm - modificato 1 volta.

dindondio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  alli Gio Nov 18, 2010 1:53 am

freedom ha scritto:Aggiungo Better than chocolate, molto carino e particolare (l'ho visto in inglese con i sottotitoli, sarà per quello Smile ) e (s)consiglio L'altra metà dell'amore, molto adolescenziale ma interessante per capire come spesso l'omosessualità sia "indotta" in ambienti religiosi, e sia difficile distinguere chi lo è davvero e chi solo perché non ha possibilità di confronto con il sesso opposto.

Attendo invece I ragazzi stanno bene con Julianne Moore e Annette Bening, presentato all'ultimo Festival di Roma.


non è granchè lo trovi su cineblog.it
alli
alli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  freedom Gio Nov 18, 2010 12:31 am

Aggiungo Better than chocolate, molto carino e particolare (l'ho visto in inglese con i sottotitoli, sarà per quello Smile ) e (s)consiglio L'altra metà dell'amore, molto adolescenziale ma interessante per capire come spesso l'omosessualità sia "indotta" in ambienti religiosi, e sia difficile distinguere chi lo è davvero e chi solo perché non ha possibilità di confronto con il sesso opposto.

Attendo invece I ragazzi stanno bene con Julianne Moore e Annette Bening, presentato all'ultimo Festival di Roma.
freedom
freedom

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  WhiteShadow Mer Nov 17, 2010 8:58 pm

Si parla di film?? allora come si dice dalle mie parti volete proprio invitare la lepre a correre!!!
Sarà che sono schizzignosa ma secondo me i film a tema veramente validi si contano sulle dita di una mano, e forse ne avanzano...

Ecco in sintesi una mia pagellina dei film che ho visto, molti di questi già citati:

Cuori nel Deserto - un classico, da vedere
Loving Annabelle - filmettino abbastanza superficialotto (due bellone e una lovestory) ma carino. E' ambientato in un collegio cattolico ma potevano fare la stessa cosa e ambientarlo in un kibbuz.
Viola di Mare - Coraggioso, da vedere.
Imagine me and you - commedia romantica in pieno stile... lello.
Tipping the velvet Fingersmith e Affinity - tre miniserie targate bbc, molto carine. Fingersmith si distingue secondo me per le ottime interpretazioni (2 golden globe nel cast...) e l'intreccio avvincente...
Fucking Amal - una tenerissima coming out story di due adolescenti della provincia svedese. Da vedere.
L'altra metà dell'amore - filmino che invece di affrontare il dramma di una povera lella infelice preferisce darsi in pasto a una platea di adolescenti urlanti come la protagonista. La bionda coprotagonista però merita, il film no.

Buona visione! Laughing
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty film

Messaggio  alli Mer Nov 17, 2010 9:34 am

ahhh.... Loving annabelle... rimaniamo in tema dell'altro post??? Very Happy
A me piacciono le atmosfere dei secoli scorsi....
Tipping the velvet, Fingersmith e l'ultimisssimo i Diari segreti di Anne Lister

buona visione Very Happy
alli
alli

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty un po' di film...

Messaggio  dindondio Mer Nov 17, 2010 2:51 am

.


Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 5:48 pm - modificato 1 volta.

dindondio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di film... Empty Re: un po' di film...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.