maratona queer

Andare in basso

maratona queer Empty Re: maratona queer

Messaggio  cinzia il Lun Feb 07, 2011 12:48 pm

e` un film molto carino in effetti, se qualcuna non lo avesse visto e fosse interessata io ne ho una versione in inglese e ...cinese. insomma in lingua originale.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 49
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maratona queer Empty maratona queer

Messaggio  liquiriziarossa il Dom Feb 06, 2011 4:33 pm

se qualcuno di voi fosse annoiato in casa e avesse a sua disposizione il digitale terreste vi segnalo la maratona queer che è in onda sul canale IRIS,vi è ora in visione un bel film a tematica lesbo "salvare la faccia "

qui la recensione del film :

E' la divertente e molto ben fatta (non sembra un film indipendente) storia di una giovane donna (Will) dalla vita complicata, che cerca disperatamente l'amore e una svolta serena per la sua vita. E' una dottoressa di 28 anni che vive a Manhattan senza una vera vita sociale. Sua madre, vedova, non riesce a capire perchè la figlia trascorra tutto il suo tempo libero sul lavoro ed insiste perchè trovi un marito. Will invece trova Vivian, una bellisssima giovane donna con la quale diventa subito amica. Poco dopo scopre che il padre di Vivian è un dirigente dell'ospedale dove lei lavora, ma la loro storia prosegue e continuano ad incontrarsi fuori città. Una sera tornando a casa trova la madre seduta davanti la porta che le confessa di essere incinta (frutto di un'altro amore segreto) . . . Un'opera prima sorprendente che affronta temi difficili e complicati senza usare stereotipi o cadere nel melodramma

buona visione
liquiriziarossa
liquiriziarossa

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum