NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a proposito della veglia

4 partecipanti

Andare in basso

a proposito della veglia Empty Re: a proposito della veglia

Messaggio  Eirene Gio Apr 29, 2010 11:37 am

mi infiltro nel post.
mi piacerebbe si organizzasse qualche cosa anche in Sicilia (probabilmente a Palermo c'è, ma chi ne sa qualcosa sulle distanze dell'isola capisce che 2ore e 40 di pullman per percorrere il coast-to-coast son decisamente troppe).
Conosco pure il sacerdote che sarebbe disposto a organizzarla ma non voglio che la ''responsabilita' " dell'organizzazione cada su di lui perchè aspettano solo un pretesto per sbatterlo in un pizzo di montagna a predicare alle capre .
In certi contesti, cosa che non capisco e non contemplo, una veglia di solidarietà rischia di diventare un caso politico.

E va anche bene perchè tutto è politica (nel senso aristotelico del termine, cioè, la vita dell'uomo nella società è politica).
Ma se io organizzo una veglia per il papa che per ora "è vittima di un complotto" (cito) mi prestano il duomo. Se azzardo a chiedere una saletta parrocchiale per un momento di preghiera per le vittime di una discriminazione, apriti cielo...

ragionamento sconnesso a parte. Mi piacerebbe sentirmi libera di dire semplicemente: "preghiamo"
Eirene
Eirene

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 20.02.10
Località : da definire

Torna in alto Andare in basso

a proposito della veglia Empty Re: a proposito della veglia

Messaggio  vivi Lun Apr 26, 2010 3:44 pm

Sorriso lasciala perdere...... Non si sa ancora nulla di preciso. Si vorrebbe tentare una veglia comune insieme al gruppo varco mentre il guado si è impegnato a preparare le veglie a Como e Varese.... forse la sede è un antica chiesa a Grattosoglio .appena ho ulteriori notizie le comunico
vivi
vivi

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a proposito della veglia Empty Re: a proposito della veglia

Messaggio  cinzia Lun Apr 26, 2010 3:05 pm

cara sorry se tu fossi venuta alla Fonte l'ultima volta saresti informata PPRRRR


Mad
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a proposito della veglia Empty a proposito della veglia

Messaggio  sorriso Dom Apr 25, 2010 5:39 pm

Una domanda:

sono stati fissati luogo e data della veglia a Milano per le vittime dell'omofobia?

Buona settimana a tutte!

Sorriso
sorriso
sorriso

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

a proposito della veglia Empty Re: a proposito della veglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.