NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché Noemi?

+9
annamaria
Rosa_delleAlpi
medea851
peanut
Betty
cinzia
SHANTI
SibillaAleramo
anita
13 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Mar Nov 13, 2012 4:07 pm

per la cena / incontro noi siamo disponibili a spostarci.
Non mi stanco mai di dire che conoscersi di persona e` non solo una ricchezza ma anche aiuta a gestire il forum assieme.
Quindi vedersi SIIIIII

Per rianimare il forum ora, mi pare che semplicemente si possa starci di piu`, come un tempo, quandi si incontrava genet in chat e diverse tra noi si collegavano durante il giorno.

Ora invece ce ne stiamo tutte un po' altrove... complici le ormai numerose e felici vite di coppia?

Beh ma il fatto che io stia con Vivi non esaurisce il mio (e suo) desiderio di relazionarci!!
Abbiamo voglia di stare con voi e di incontrarvi anche solo virtualmente!!!

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Betty Mar Nov 13, 2012 11:04 am

Very Happy dai dai ragazze, le idee vengono ragionando... study
tutte insieme siamo una forza della natura.... Very Happy e se ci mettiamo di buona volontà non ci ferma più nessuno..... Wink bounce cheers
pizzata natalizia.....ok.... cheers tongue bisogna capire chi viene e quindi stabilire un punto d'incontro comodo per tutte..... drunken sunny flower lol!
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Nov 13, 2012 7:29 am

Cominciamo a fissare una data ed il luogo?
Per quanto riguarda il forum, ci sto pensando!!!
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Lun Nov 12, 2012 9:52 pm

cinzia ha scritto:quoto rosa delle alpi, secondo me conta il fatto che diverse di noi stanno insieme anche su altri social network, e il forum, che e` piu` statico, rimane vuoto.

io personalmente preferisco i forum appunto per la loro staticità (= stabilità), infatti non uso siti tipo FB: ormai frequento solo questo e un altro forum.
però, a quanto vedo e sento, tantissima gente preferisce servizi più articolati, e quindi migra sui social.

ora il punto, se si volesse provare rianimare il forum, per me potrebbe essere:
- si cerca di investire sul fattore staticità/stabilità (magari aggiungendo sezioni e cercando di investire sullo scambio di idee, apertura di topic, ecc),
oppure:
- al contrario si può cercare di ampliarlo, diversificarlo in qualche modo ?

(la sto solo buttando lì: non ho sviluppato idee dal punto di vista pratico...)
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Lun Nov 12, 2012 12:36 pm

quoto rosa delle alpi, secondo me conta il fatto che diverse di noi stanno insieme anche su altri social network, e il forum, che e` piu` statico, rimane vuoto. A me spiace molto, e` vero che poi ci si sente e ci si vede in un bel gruppetto, ma molte che abitano distanti non possono venire a cena, e alla fine c'e` dispersione.

inoltre, alcune si sono stancate e non entrano piu`, oppure di rado. a questo ho gia` fatto il c..o io personalmente con frustate annesse Twisted Evil , ma che fare, non cambiano idea....

poi infine ci sono varie problematiche di vita personale che sul forum non sono arrivate, e che hanno un po' diradato le presenze.

ma tornando a come rianimare, se non sbaglio Shantosa aveva detto che a Natale ci si vedeva......

santa drunken

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Betty Dom Nov 11, 2012 9:59 pm

SHANTI ha scritto:

Ragazze, saremo tutte belle e il forum sarà pure migliore di altri ma..... così rischiamo l'estinzione Laughing e soprattutto ultimamente siamo assenti!!! E chi si segna potrebbe pensare che è una noia questo forum Wink Idee per tirarlo un po' su? E per dare una scossa a tutte?


ti seguo a ruota shantosa.....proponi..... Very Happy cheers bounce
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Betty Dom Nov 11, 2012 9:56 pm

per dare una "scossa" io ci stò...... Very Happy Rolling Eyes ma come?..... Rolling Eyes Shocked Question drunken


Ultima modifica di Betty il Dom Nov 11, 2012 10:00 pm - modificato 1 volta.
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Rosa_delleAlpi Dom Nov 11, 2012 4:03 pm

SHANTI ha scritto:e soprattutto ultimamente siamo assenti!!!
già, è che essendo poche (il che è inevitabile, dato che è un forum con una tematica un po'di nicchia), è naturale che nuovi topic e risposte non vengano inseriti spesso...

SHANTI ha scritto:Idee per tirarlo un po' su? E per dare una scossa a tutte?
personalmente non saprei, c'è già tutto (sezioni riservate a diversi argomenti, chat..).
ho visto diminuire l'affluenza su tanti forum,qualcuno dice che il problema è dovuto ad un uso sempre crescente dei siti tipo facebook (insomma, la gente migra su quei siti e trascura un po'i forum).
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty re

Messaggio  SHANTI Dom Nov 11, 2012 2:24 pm

anita ha scritto:Bhe, su noemi siamo tutte BELLE!
Si può dire lo stesso di altri forum?
Nooooooooooo! Smile Wink

Ragazze, saremo tutte belle e il forum sarà pure migliore di altri ma..... così rischiamo l'estinzione Laughing e soprattutto ultimamente siamo assenti!!! E chi si segna potrebbe pensare che è una noia questo forum Wink Idee per tirarlo un po' su? E per dare una scossa a tutte?
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  anita Mer Set 19, 2012 5:39 pm

Bhe, su noemi siamo tutte BELLE!
Si può dire lo stesso di altri forum?
Nooooooooooo! Smile Wink
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Silvietta Mer Set 19, 2012 3:49 pm

Io non pratico molto forum lesbici, ma credo che "Noemi" abbia almeno un paio di punti di forza:
1) E' un ambiente accogliente e famigliare, dove non ti senti solo un nick, ma una persone che dialoga con altre persone;
2) I post e i tread sono interessanti e mai banali;
3) Ognuna ha, nel DNA, il rispetto delle altre;
4) Sappiamo essere ironiche, ma anche serie;
5) Possiamo parlare liberamente di religione e spiritualità - argomenti che in altri forum sembrano banditi.
A ben contare, i punti di forza, almeno per me, sono più di due.
Ce ne sono altri?
Troviamoli insieme e condividiamoli!
Silvia
Silvietta
Silvietta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.09.12
Età : 49
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Silvietta Ven Set 14, 2012 4:12 pm

SHANTI ha scritto:
Principalmente l'aria che si respira in questo forum è la serietà, la differenziazione di argomenti che spaziano tra seri ma anche ludici, lo spessore di molti post, la voglia di confrontarsi cercando di contribuire a portare un aiuto a Donne che si sono scoperte omosessuali e che si sono sentite mancare la terra sotto i piedi, la possibilità di intrecciare sani rapporti di amicizia con altre Donne che vivono una dimensione uguale alla tua, la voglia di difendere il forum da possibili intrusioni che vogliono farlo decadere, l'apertura di tutte ad accettare opinioni diverse purchè sensate, devo continuare? Credo che già con queste poche righe ci siano motivi sufficienti per amare Noemi e considerare questo Forum come una seconda casa. Almeno per me è così. E poi c'è la possibilità di conoscere nel tempo altre donne e scoprire magari che..... è la tua Fiamma Gemella come può essere capitato ad alcune di noi (vedi me ed Annamaria ). Differenze con gli altri luoghi di incontro per donne omosessuali? Non c'è una ricerca esclusiva di un'avventura sessuale, non c'è un interesse per come sei e se e come sei disponibile, non c'è volgarità, non c'è erotismo spicciolo e squallido, non ci sono parolacce, non c'è ignoranza (sappiamo coniugare i verbi e i nostri scritti sono in italiano ), non c'è malafede nell'approcciarsi con le altre.....
Insomma, si è capito che adoro Noemi? E l'ho sempre adorato questo forum, quindi cerchiamo di tenerlo vivo per tante donne che ne trarranno beneficio anche nel futuro.

E' vero. E un ambiente amichevole. Già quando ero "Stuoino" e anche adesso da "Silvietta", questa atmosfera si respira e pieni polmoni Very Happy . Anche lo spessore dei post è indubitabile, come il fatto che le "noemine" conoscano (e usino!!!) congiuntivo e condizionale.
Silvia
Silvietta
Silvietta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.09.12
Età : 49
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Ago 31, 2012 9:35 pm

peanut ha scritto:beh suppongo di essere entrata nelle chat "giuste" Laughing
di solito attiro gente normale... di solito No

e inizialmente l'interesse nn era scientifico perchè ho pensato mi sarei potuta anche divertire e trovare qualcuno di simpatico... poi l'interesse è diventato scientifico per sopravvivenza.
Sinceramente la cosa che mi ha lasciato di più il segno è vedere la foto di sta donna che avrebbe potuto essere mia mamma... che senso di tristezza... alla ricerca di chissà cosa... a elemosinare attenzioni da sconosciuti/e. Ma forse anche io nel mio piccolo mi muovo così ed è per questo che mi ha risuonato dentro così tanto, forse anche io elemosino in modo diverso forse più dignitoso, ma la dignità, in questo caso, è solo una questione di punti di vista.

Peanut, tranquilla, non elemosinano, spesso si vogliono solo divertire..... e per la foto reputati fortunata perche` a me sono arrivate anche foto si ma..... di parti intime e molto nascoste in genere che invece.......... brrrrrrrrrr
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Ven Ago 31, 2012 9:26 pm

beh suppongo di essere entrata nelle chat "giuste" Laughing
di solito attiro gente normale... di solito No

e inizialmente l'interesse nn era scientifico perchè ho pensato mi sarei potuta anche divertire e trovare qualcuno di simpatico... poi l'interesse è diventato scientifico per sopravvivenza.
Sinceramente la cosa che mi ha lasciato di più il segno è vedere la foto di sta donna che avrebbe potuto essere mia mamma... che senso di tristezza... alla ricerca di chissà cosa... a elemosinare attenzioni da sconosciuti/e. Ma forse anche io nel mio piccolo mi muovo così ed è per questo che mi ha risuonato dentro così tanto, forse anche io elemosino in modo diverso forse più dignitoso, ma la dignità, in questo caso, è solo una questione di punti di vista.
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Ago 31, 2012 5:20 pm

Peanut, ma tutte a te capitano???? Io ho la calamita per quelle fuori di testa, ma tu..... Laughing

SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Ven Ago 31, 2012 2:50 pm

beh magari non era proprio sesso estremo ma solo sesso con sconosciuti Laughing

circa la qual cosa mi sono sempre chiesta: ma com'e` che questi sono cosi` abili che la prima volta che vanno uno uno/una gia` gli viene cosi` bene?

forse dipende dal fatto che sono molto allenati...

Question

mah. misteri insondabili.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  anita Ven Ago 31, 2012 1:37 pm

Ma è ovvio che il tuo era un interesse scientifico Wink
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Ven Ago 31, 2012 1:02 pm

mah sì perchè poi ci parlavo e nn mi pareva vero la fame di perversione e sesso estremo che continuavo a trovare... cioè lo so che ci sono persone così... ma così tante tutte insieme... Shocked Nessuno cercava di conoscermi, volevano sesso, nn interessava nulla di chi ci fosse dall'altra parte, mordi succhia e via dicendo e mi chiedo nella quotidianità come siano queste persone, magari madri affettuose o anche nonne, mariti perfetti... fa paura tutto ciò.
Anche perchè se vuoi sesso estremo vai e organizzati ci saranno club o robe simili, devi stare a chattare tutta la notte? Lo trovo più dignitoso, se trovi un ambiente in cui sfogarti mi sa di più sano. Invece chat... che vita di m... scusate! La frustrazione che probabilmente aumenta poi la perversione.

Comunque c'è un mondo là fuori... mi sto svegliando piano piano
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  cinzia Ven Ago 31, 2012 11:06 am

beh pero` se ci hai passato un'ora ....




lol!


cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Ven Ago 31, 2012 10:25 am

l'ho visto! Shocked ma c'era uno schermo a difendermi!
brutto però, veramente brutto. Ti direi in quel bosco neanche in compagnia ci andrei Shocked
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  anita Ven Ago 31, 2012 10:09 am

Cara Peanut, non avventurarti nel bosco da sola... c'è il lupo! Sad
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  peanut Ven Ago 31, 2012 9:57 am

Ieri sera ho dato una sbirciatina ad alcune chat a tema...
MAMMA MAMMA Shocked Shocked Shocked
RAGAZZE GRAZIE CHE CI SIETE!
Sono tutti pazzi là fuori! Io avevo letto qualche forum ma le chat sono un mondo a parte!

Appena entrata, nn avevo ancora scelto l'avatar che hanno cominciato a piovere a fiotte richieste di chat in privato. Travestiti, maschi etero, donne etero in cerca di avventure lsb, ma poi che approcci diretti, crudi, squallidi.
Mi sono fermata un po' a chattare con una 60enne sicula, sembrava la più normale, etero in cerca di avventure lesbo per provare nuove sensazioni, dopo qualche riga mi ha chiesto se potevamo scambiarci una foto vestite (come se per me ci fosse un'alternativa). In conclusione le ho scritto che è una bella donna (un dato di fatto nn per provarci) e ci siamo lasciate mentre mi chiedeva se volevo tuffarmi sui suoi seni.
In un'altra chat ho conosciuto un uomo di brescia, molto dolce (rispetto alla media degli altri utenti) ed educato che sostanzialmente mi ha detto che sono lsb perchè nn ho mai provato le sue carezze e perchè dovrei provare a fare l'uomo con gli uomini (nn ho avuto il coraggio di chiedere a cosa si riferisse esattamente).
Tutto ciò intervallato da utenti che volevano fare sesso online, lsb che mi chiedevano di accendere la webcam, con nick e avatar maliziosi.
Un'ora di chat senza respiro che mi è sembrata un'eternità.
Una sola parola SQUALLIDO, ci ho messo tanto ad addormentarmi e ancora mi sento addosso una patina che faccio fatica a tirarmi via.

Forse sono capitata in chat estreme?

cmq VIVA NOEMI!!!
Grazie perchè mi permettete un confronto sano, semplice, rispettoso

peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  SHANTI Dom Ago 26, 2012 2:31 pm

annamaria ha scritto:La tua risposta è equivoca....

..Shanti, ma che vai cercando?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

.......toy boy o toy girl???? .....ma la tua bandiera tira dove tira il vento?, oppure....

TOY GIRL ovviamente Laughing Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  annamaria Dom Ago 26, 2012 8:14 am

La tua risposta è equivoca....

..Shanti, ma che vai cercando?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

.......toy boy o toy girl???? .....ma la tua bandiera tira dove tira il vento?, oppure....
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  volo d'angelo Sab Ago 25, 2012 11:49 pm

ma quale tenerona e pulcino...................................... Twisted Evil
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Perché Noemi? - Pagina 3 Empty Re: Perché Noemi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.