NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME SI FA A DIRLO?

4 partecipanti

Andare in basso

COME SI FA A DIRLO? Empty Re: COME SI FA A DIRLO?

Messaggio  roberta65 Sab Ott 06, 2012 11:08 pm

Che tenero il tuo racconto Shanti......
A te e ad Annamaria auguro il meglio!!!
roberta65
roberta65

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

COME SI FA A DIRLO? Empty Re: COME SI FA A DIRLO?

Messaggio  annamaria Sab Ott 06, 2012 10:25 pm

Embarassed Surprised Embarassed Surprised Embarassed Embarassed Surprised Embarassed

Shanti........Grazie!!! I love you I love you I love you

Very Happy Very Happy Very Happy flower








annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

COME SI FA A DIRLO? Empty re

Messaggio  SHANTI Sab Ott 06, 2012 10:14 pm

Accolgo il tuo invito Aria e mi racconto un po`.

Sono arrivata a novembre dell`anno passato con le idee ben chiare su cosa volevo dalla Vita e dall`Amore che la Vita mi poteva dare.... Dopo mille peripezie, dopo mille sofferenze, dopo mille incontri che lasciavano il vuoto dentro ho deciso che non dovevo piu` `buttarmi` via Mad e invece dovevo cercare la mia anima gemella, anzi miravo piu` in alto, volevo la Fiamma Gemella, quella che mi avrebbe accompagnata per il resto della mia vita e oltre, sino all`Eternita`. Obiettivo alto ma.... difficile da raggiungere e cosi` mi apprestavo a restare sola, trovando un equilibrio nell`andare al mare e specchiandomi nel blu del cielo, nell`azzurro del mare trovavo la calma nel mio animo. E poi, un giorno, anzi una sera, una di voi che gia` conoscevo, con la quale in maniera mooooooolto sporadica comunicavo, e` entrata in chat e non so nemmeno io come il mio cuore ha avuto un balzo!!!! Si proprio quella sera e dopo aver chiuso la chat non vedevo l`ora di sentire la sua voce al telefono, sentire il suo accento diverso dal mio (per forza il mio e` decisamente romano Very Happy). Eppure altre volte ci eravamo scritte, altre volte ci eravamo cercate (piu` lei che io in realta` che invece avevo altro da fare Cool Cool Cool in quel periodo). Eppure in quel momento, l`unico mio pensiero era finire le cose di casa, chiudere il pc
e correre in camera mia per chiamarla..... Con la pressione a 200 e il battito cardiaco a 1000. E cosi` e` stato. Non avevo idea di cosa fare, di cosa dire, ma volevo sentirla. Poi quando l`ho sentita un po` impacciata e timida, ho sentito un`emozione fortissima. Cosa ci siamo dette? Lei mi ha subito chiesto: `ma e` vero che sei una sciupafemmine?` Shocked Shocked Shocked Chi io? ma daiiiiiiiiiii, figuriamoci!!!! E
da allora e` stato un crescendo di emozioni, di desiderio, di tenerezza, di Vita insieme!!!!Non ho fatto nulla di quello a cui mi ero abituata, non rose, non cene a lume di candela, non grandi gesti per conquistare.... Ho ascoltato il mio cuore, ho sentito il suo e mi sono abbandonata al suo amore, scoprendo giorno dopo giorno la bellezza del momento insieme a lei. Lei c`e` per me, io ci sono per lei e anche se a 900 km di distanza la sento vicina sempre, dal risveglio al momento che mi corico e mi addormento sentendola vicina a me anche se non c`e`.... Morale della storia? Mi sono ascoltata dentro e nn ho fatto proprio nulla se non seguire il flusso dell`amore che mi avvolgeva, e tutto quello che desideravo si materializzava ogni giorno, ogni secondo, ogni momento nelle sue parole, nei suoi gesti, nelle sue attenzioni!!!! Io casinara, lei posata e saggia, io a mille lei tranquilla che mi calma e mi rasserena... Che altro posso dire? Mi sa che mi sono allungata oltre misura e ho quasi battuto Aria e Peanut.... Ma ci tenevo a dirvi la mia esperienza perche` poi alla fine quando incontri la persona giusta non c`e` bisogno di nulla, ti senti amata e questo e` tutto!!!! I love you I love you I love you

Ovviamente il mio Amore, Annamaria, sara` diventata rossa Embarassed come una ciliegia ma volevo farle questo dono!!!!









SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

COME SI FA A DIRLO? Empty re

Messaggio  SHANTI Sab Ott 06, 2012 7:07 am

aria ha scritto:

- Io ti amo - disse.
Le tre parole più difficili del mondo

Jeanette Winterson


Vi propongo questo...
...reduce da una animata e interessante discussione tra amici nella quale ci si è raccontato come ciascuno di noi si è dichiarato, come ci si è esposti con chi ci piaceva, come si è tradotto in parole e/o in comportamenti un sentimento forte che avevamo dentro...

Insomma: lunghi giri di parole oppure frasi spezzettate, parole prese da libri oppure interminabili lettere scritte di proprio pugno.. al telefono o via sms o sulla carta, oppure rigorosamente a quattr'occhi.. come si fa a svelare i propri sentimenti alla donna amata? come avete fatto voi? o come vi piacerebbe che qualcuno facesse nei vostri confronti? quali parole o gesti esprimono o rappresentano bene i vostri sentimenti?

m

Se qualcuna vuole raccontarsi un po', sarebbe bello.. I love you

Ciaooooooooo, Aria Rolling Eyes

ps: si vede che sono al lavoro? ore 2.03 di notte...la mente inizia a traballare... drunken



ma no Aria non inizi traballare è bellissimo questo post!!! Grazie!
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

COME SI FA A DIRLO? Empty COME SI FA A DIRLO?

Messaggio  aria Sab Ott 06, 2012 3:04 am


- Io ti amo - disse.
Le tre parole più difficili del mondo

Jeanette Winterson


Vi propongo questo...
...reduce da una animata e interessante discussione tra amici nella quale ci si è raccontato come ciascuno di noi si è dichiarato, come ci si è esposti con chi ci piaceva, come si è tradotto in parole e/o in comportamenti un sentimento forte che avevamo dentro...

Insomma: lunghi giri di parole oppure frasi spezzettate, parole prese da libri oppure interminabili lettere scritte di proprio pugno.. al telefono o via sms o sulla carta, oppure rigorosamente a quattr'occhi.. come si fa a svelare i propri sentimenti alla donna amata? come avete fatto voi? o come vi piacerebbe che qualcuno facesse nei vostri confronti? quali parole o gesti esprimono o rappresentano bene i vostri sentimenti?

Se qualcuna vuole raccontarsi un po', sarebbe bello.. I love you

Ciaooooooooo, Aria Rolling Eyes

ps: si vede che sono al lavoro? ore 2.03 di notte...la mente inizia a traballare... drunken
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

COME SI FA A DIRLO? Empty Re: COME SI FA A DIRLO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.