NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

+3
Giovannadarco
piccolaluce
rebyserena
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  vivi Mar Apr 13, 2010 6:45 pm

scusate rebyserena potete dire la fonte da cui avete tratto il discorso del cardinale Bertone perchè l'ho cercata in rete e non ho trovato nulla. questo è importante per conoscere la verità. grazie
vivi
vivi

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  cinzia Mar Apr 13, 2010 6:22 pm

mi sovviene quella parola di Gesu` che dice di badare alla trave del nostro occhio prima che alla pagliuzza dell'occhio altrui. poi anche quella che dice che come giudichiamo, cosi` saremo giudicati. e poi ancora quella che domanda che merito abbiamo se amiamo i nostri amici e non i nostri nemici...

a volte mi sembra che la foga polemica, piu` che al richiamo della propria coscienza, sia dovuta a qualche rabbia personale che coviamo nel cuore. non mi chiamo fuori da questo, anche io ne sono vittima, della mia rabbia, tante volte. e qualche ragione pure ce l'ho, l'abbiamo.

il mio re-ingresso nella vita di fede, dopo anni di abbandono, e` stato favorito dalla lettura di un libricino di Carlo Carretto, Lettere dal deserto, che consiglio. Il primo capitolo si intitolava proprio cosi`: saremo giudicati sull'amore. ecco, spero tanto di riuscire quel giorno a 'stare', come dice apocalisse, in piedi di fronte al suo sguardo amante. amante mio e amante del tarcisio, allo stesso modo.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  rebyserena Mar Apr 13, 2010 5:18 pm

che i malati vadano curati e non lasciati soli è giusto, ma i vertici ?
auspico un nuova venuta di Cristo per scacciare definitivamente i farisei dal tempio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vaticano Spa
€ 12,75 (Prezzo di copertina € 15,00 Risparmio € 2,25)

sparare ora sulla chiesa cattolica sarebbe come sparare sulla croce rossa, poco elegante perchè indifesa; questa volta è capitata la pedofilia ai gay, cosa toccherà alle lesbiche la prossima ? sicuramente il rogo per stregoneria. Twisted Evil
non voglio essere polemica o cattiva ma quando ci vuole vuole.
rebyserena
rebyserena

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 43
Località : milano bergamo brescia

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  vivi Mar Apr 13, 2010 4:58 pm

CERTAMENTE non c'è relazione tra omosessualità e pedofilia.....e questo al cardinale Berti bisogna dirlo ad alta voce. Trovo vergognoso tale affermazione se è vera. Anche perchè dare una martellata su un dito non serve per estirpare un tumore.
Non c'è nemmeno relazione tra celibato e pedofilia .
Ma è sicuro che far continuare, a un sacerdote pedofilo, la sua missione come educatore è il gesto peggiore e meno misericorsioso che si possa fare. E' come mettere un bambino in una stanza piena di cioccolata. Il voto di castità o il sacramento dell'ordinazione non ti rendono magicamente santo. La chiesa deve accudire a tutti i suoi figli e non salvaguardare solo la propria immagine. In Irlanda è stato chiesto a due bambini (10 e 14 anni ) il voto del silenzio in nome di Gesù, Forse questo è un peccato che ricade nel commandamento " NON nominare il nome di Dio invano".
Io credo nella resurrezione di Gesù Cristo ... e della mia chiesa
vivi
vivi

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  Giovannadarco Mar Apr 13, 2010 3:22 pm

beh...la zietta ha una certa età, abbastanza avanzata,insomma l'età giusta per dire castronerie silent
Giovannadarco
Giovannadarco

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  piccolaluce Mar Apr 13, 2010 11:29 am

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Ultima modifica di piccolaluce il Dom Mar 20, 2011 11:31 pm - modificato 1 volta.
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  rebyserena Mar Apr 13, 2010 10:21 am

Santiago, 13 apr. (Ap) - Il cardinale Tarcisio Bertone, numero due del Vaticano, ritiene che i numerosi scandali di pedofilia che hanno scosso la Chiesa cattolica sono legati all'omosessualità e non al celibato dei preti. Un'affermazione che ha suscitato l'immediata reazione delle associazioni cilene in difesa dei diritti degli omosessuali.

"Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema", ha dichiarato il segretario di Stato vaticano rispondendo a un'intervista a una radio cilena.

alla prossima occasione la zia troverà dei legami fra il riscaldamento del pianeta e gli omosessuali ? mah......
rebyserena
rebyserena

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 43
Località : milano bergamo brescia

Torna in alto Andare in basso

la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco - Pagina 2 Empty Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.