basta un poco di zucchero...

Andare in basso

basta un poco di zucchero... Empty Re: basta un poco di zucchero...

Messaggio  cla il Sab Giu 04, 2011 6:47 pm

Mi viene in mente solo una frase:"DI LOR NON TI CURAR MA GUARDA E PASSA!" No
Fanciulle con lo sguardo verso il blu del Cielo camminiamo liete e serene per ciò che siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower flower flower flower
cla
cla

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 51
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

basta un poco di zucchero... Empty basta un poco di zucchero...

Messaggio  Eirene il Sab Giu 04, 2011 5:57 pm

Ce la prendiamo sempre con l'Italia, sostenendo che il nostro Paese è indietro, specialmente per quanto riguarda il rispetto dei diritti civili ma anche ldella maturità umana e culturale.
Poi oggi ho letto questa notizia che viene dalla Germania. Un'iniziativa dell'Associazione Medici Cattolici tedeschi che, come cura all'omosessualità propone l'OMEOPATIA . Un mix di terapie omeopatiche, psicologiche e consigli religiose.
Il rimedio omeopatico sarebbe quello di ingerire globuli di zucchero. Perchè si è riscontrata una carenza di zucchero nelle persone omosessuali (avrei da obiettare anche su questo).
Mettono le mani avanti quelli dell'associazione medici cattolici , sostenendo che la cura è per quelle persone che soffrono per la propria omosessualità e vogliono guarire.

Potete leggere la notizia per intero sul CORRIERE DELLA SERA (Cliccando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Eirene
Eirene

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 20.02.10
Località : da definire

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum