a proposito di imma
5 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: a proposito di imma
mia moglie ha deciso di lasciarmi e siccome siamo donne, ha deciso di abbandonare.....la tetta coniugale
Ospite- Ospite
non ho foto,sono andata da sola
comunque non era sul palco,era dentro una stanza con tre persone che esaminano
mi hanno tenuto il testo,però,hanno detto che come idee posso andare,come presenza scenica faccio pena (non me l'hanno detto esplicitamente,ma il senso era quello )
comunque non era sul palco,era dentro una stanza con tre persone che esaminano
mi hanno tenuto il testo,però,hanno detto che come idee posso andare,come presenza scenica faccio pena (non me l'hanno detto esplicitamente,ma il senso era quello )
Ospite- Ospite
dai mandaci la foto!!! almeno da dietro
cinzia- Messaggi : 1255
non credo di aver commesso ancora quel genere di peccato a cui fai riferimento, cara volo....volo d'angelo ha scritto:beh...le donne rapate nella Bibbia...si sa che peccati avevano commesso...
comunque la mia redenzione potrebbe avvenire se dicessi che mi sono rapata per evitare di avere un diavolo per capello....eviterei sicuramente la perdizione eterna
Ospite- Ospite
beh...
beh...le donne rapate nella Bibbia...si sa che peccati avevano commesso...
volo d'angelo- Messaggi : 341
imma ha scritto:mi stavo chiedendo: ma se anche i capelli del nostro capo sono tutti contati (Lc 12,1-7), ho commesso peccato mortale rapandomi
completamente ieri?
l'anteprima è stata bruciata, ma dacci ugualmente visione del nuovo look...son curiosa!!!
vera- Messaggi : 63
mi stavo chiedendo: ma se anche i capelli del nostro capo sono tutti contati (Lc 12,1-7), ho commesso peccato mortale rapandomi
completamente ieri?
completamente ieri?
Ospite- Ospite
vuoi un pò di umorismo?beh serviti pure,qui dentro ce n'è da vendere! approfitta dei saldi!
grazie per il buon ritorno,mi basterebbe anche solo tornare....
grazie per il buon ritorno,mi basterebbe anche solo tornare....
Ospite- Ospite
imma ha scritto:Dopodomani si parte!!!
Torno al paesello, mi faccio dare un passaggio dalla Befana che ha la scopa a GPL
...porta i doni?
chiedi se ha un pò di buon umorismo da regalarmi, ne ho bisogno. Help!!!
A te buon ritorno
vera- Messaggi : 63
Dopodomani si parte!!!
Torno al paesello, mi faccio dare un passaggio dalla Befana che ha la scopa a GPL
Ospite- Ospite
buon Natale!!
grazie per la ragazzina, cinzia
beh io sono qui dalle 8.30 e resto fin alle 13.....poi riprendo lunedi fino a venerdi 31.....ho dovuto pure uscire di soppiatto stamattina per non svegliare manu che ha le ferie fino al 3!
Il mio capo si è messo a ridere guardando la scritta e allora gli ho risposto:non ti preoccupare, tanto noi siamo lavoratrici indefesse.....
che in napoletano vuol dire tutt'altro rispetto al significato in italiano
beh io sono qui dalle 8.30 e resto fin alle 13.....poi riprendo lunedi fino a venerdi 31.....ho dovuto pure uscire di soppiatto stamattina per non svegliare manu che ha le ferie fino al 3!
Il mio capo si è messo a ridere guardando la scritta e allora gli ho risposto:non ti preoccupare, tanto noi siamo lavoratrici indefesse.....
che in napoletano vuol dire tutt'altro rispetto al significato in italiano
Ospite- Ospite
tza tza queste ragazzine con poca voglia di lavorare....
io sono qui dalle 9.30!! e almeno fino alle 12.00 non me ne andro`!! devo salutare tutti, spettegolare con le colleghe e fare pr con i capi, insomma ho un sacco di cose da fare prima di vedere la vivi ....
io sono qui dalle 9.30!! e almeno fino alle 12.00 non me ne andro`!! devo salutare tutti, spettegolare con le colleghe e fare pr con i capi, insomma ho un sacco di cose da fare prima di vedere la vivi ....
oggi,24 dicembre (vigilia di natale), sono vittima di un sequestro di persona insieme alle mie colleghe di ufficio.
Il mio capo, nonostrante nessuna di noi è una lavoratrice dipendente, ci ha chiuso dentro a lavorare e non aprirà la porta d'ingresso fino alle 13........per chi ha tentato di ribellarsi ha pubblicato in bacheca le sanzioni disciplinari....
In questo momento stiamo orchestrando l'ammunitamento di massa e abbiamo iniziato lo sciopero in bianco.....
Dato che sono la più anziana, sono a capo delle ammutinate e, come primo gesto di rivolta, stamattina ho affisso questo cartello:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il mio capo, nonostrante nessuna di noi è una lavoratrice dipendente, ci ha chiuso dentro a lavorare e non aprirà la porta d'ingresso fino alle 13........per chi ha tentato di ribellarsi ha pubblicato in bacheca le sanzioni disciplinari....
In questo momento stiamo orchestrando l'ammunitamento di massa e abbiamo iniziato lo sciopero in bianco.....
Dato che sono la più anziana, sono a capo delle ammutinate e, come primo gesto di rivolta, stamattina ho affisso questo cartello:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite- Ospite
ih ih ih
faccio uso del mio proverbiale intuito
faccio uso del mio proverbiale intuito
eh gia` certo ci scommetto che avevi udienza ed ero come al solito in ritardo....
eh anche qui c'erano - 6 stamattina, ma la vespa era l'unico rimedio veloce per arrivare al centro.....infatti dopo pranzo
l'ho rimessata anche io e credo rimarrà lì almeno fino a marzo
l'ho rimessata anche io e credo rimarrà lì almeno fino a marzo
Ospite- Ospite
sei un poco pazzerella...
io lo ssscuter l'ho rimessato da ben un mese. dorme tranquillo nel box assieme alle biciclette.
stamattina da noi -6.5
io lo ssscuter l'ho rimessato da ben un mese. dorme tranquillo nel box assieme alle biciclette.
stamattina da noi -6.5
beh alla fine ogni persona ha una sua insospettabile saggezza ...tutti possiamo essere giocosi, burloni, ironici, etc ma che in fondo fondo abbiamo sempre questo pizzico di saggezza come nel lavoro, nella famiglia etc...senno che vita sarebbe senza un pò di saggezza?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pasta alla Imma
» A proposito della carne
» A proposito di Sanremo 2012
» a proposito della veglia
» a proposito di binetti e d'intorni
» A proposito della carne
» A proposito di Sanremo 2012
» a proposito della veglia
» a proposito di binetti e d'intorni