LA CUOCA DEL FORUM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: LA CUOCA DEL FORUM
piccolaluce ha scritto:Dato che le bocche da sfamare qui dentro sono aumentate a dismisura (c'è un boom di bocche pazzesco ultimamente!), come cuoca ufficiale del Forum ho necessità di reperire un aiuto in cucina.
Per questo motivo, ho pensato di indire un concorso pubblico per scegliere la mia aiutante ufficiale.
I requisiti richiesti sono:
bella presenza;
sufficiente capacità nell'arte "culinaria";
è gradita la conoscenza di almeno una lingua......
Poichè si avvicina San Valentino,la prescelta dovrà essere particolarmente capace nella preparazione di piatti afrodisiaci, puchè siano vegani (questo per andare daccordo con me).
La prova, che sarà soltanto "orale" e "manuale", verterà, dunque, sulla preparazione di un piatto afro-disiaco, cioè su una pietanza africana rigorosamente vegana, e si svolgerà in sede.
Non ho compreso a fondo gli ultimi due requisiti e le modalità della prova.....
Ospite- Ospite
imma ha scritto:io sono disponibile....posso passarti una forchetta....lavare i piatti.....posso mangiare....ma non sono molto brava con i cibi afrodisiaci....tanto non mi servono!
ma l'ho scritta davvero io sta cosa oggi?
Sarò stata posseduta per qualche minuto......
Ospite- Ospite
io sono disponibile....posso passarti una forchetta....lavare i piatti.....posso mangiare....ma non sono molto brava con i cibi afrodisiaci....tanto non mi servono!
Ospite- Ospite
AAA AIUTANTE CUOCA CERCASI
Dato che le bocche da sfamare qui dentro sono aumentate a dismisura (c'è un boom di bocche pazzesco ultimamente!), come cuoca ufficiale del Forum ho necessità di reperire un aiuto in cucina.
Per questo motivo, ho pensato di indire un concorso pubblico per scegliere la mia aiutante ufficiale.
bella presenza;
Poichè si avvicina San Valentino,la prescelta dovrà essere particolarmente capace nella preparazione di piatti afrodisiaci, puchè siano vegani (questo per andare daccordo con me).
La prova, che sarà soltanto "orale" e "manuale", verterà, dunque, sulla preparazione di un piatto afro-disiaco, cioè su una pietanza africana rigorosamente vegana, e si svolgerà in sede.
bella presenza;
piccolaluce- Messaggi : 698
buone ragazze...state buone
ma dopo averla spalmata la riutilizzate in cucina?
sapete, io sono per l'economia domestica
sapete, io sono per l'economia domestica
cinzia- Messaggi : 1255
imma ha scritto:........fragole, ciliegie, panna da spalmare.....etc etc
panna da montare...o spalmare?
soprattutto in natura...patate carote cipolle ...
imma ha scritto:Offresi disponibilità di piccolaluce all'ideazione e preparazione di pietanze con la semplice indicazione degli ingredienti presenti nel Vostro frigo.
E' ideale per le forumiste che non hanno il talento culinario di piccolaluce, o che semplicemente non hanno la sua passione e la sua voglia.
Si accetta qualsiasi tipo di ricompensa, anche in natura
Offresi disponibilità di piccolaluce all'ideazione e preparazione di pietanze con la semplice indicazione degli ingredienti presenti nel Vostro frigo.
E' ideale per le forumiste che non hanno il talento culinario di piccolaluce, o che semplicemente non hanno la sua passione e la sua voglia.
Ospite- Ospite
non mi prendo responsabilità alcuna di quello che Imma ha scritto.
dove vado con stivali e gonna?
dove vado con stivali e gonna?
LA CUOCA DEL FORUM
Salve,
Sono piccolaluce,la cuoca di NoemiForum.
Preparare il pranzo per 150 forumiste (compreso i moderatori) è una grande responsabilità ed è anche
stressante,considerato i gusti di tutte!
La mattina sveglia alle 5, non ho il tempo nemmeno di lavarmi che devo correre veloce al mercato a comprare gli ingredienti da usare.
Per la colazione delle lumbarde preparo caffè,cappuccio, biscotti e nutella;devo fare in fretta, altrimenti rischiano di perdere la liana delle 7 per muoversi nella giungla milanese!
Dopo attacco con il pranzo,ricordandomi di usare la frutta fresca,secca, i legumi e la verdura per le vega,
la polenta e la fonduta per le montanare,i risotti per alcune e la pasta per altre, stando attenta a cucinare
a sufficienza,altrimenti si rischia una mega rissa culinaria!
Mentre cucino,penso:ma un pò di tempo per me riuscirò mai a trovarlo?Lavoro come una mula qui dentro...
basta!! E' ora che si arrangino!!
Così metto tutto sui vassoi e poi basta che annunci: "Il self service è aperto!!" per vedere correre tutte ste
morte di fame ad ingozzarsi!!
Alla fine, toltomi il grembiule e indossati stivali e minigonna, esco per la mia succulenta serata....del resto,sono una forumista anch'io!
Sono piccolaluce,la cuoca di NoemiForum.
Preparare il pranzo per 150 forumiste (compreso i moderatori) è una grande responsabilità ed è anche
stressante,considerato i gusti di tutte!
La mattina sveglia alle 5, non ho il tempo nemmeno di lavarmi che devo correre veloce al mercato a comprare gli ingredienti da usare.
Per la colazione delle lumbarde preparo caffè,cappuccio, biscotti e nutella;devo fare in fretta, altrimenti rischiano di perdere la liana delle 7 per muoversi nella giungla milanese!
Dopo attacco con il pranzo,ricordandomi di usare la frutta fresca,secca, i legumi e la verdura per le vega,
la polenta e la fonduta per le montanare,i risotti per alcune e la pasta per altre, stando attenta a cucinare
a sufficienza,altrimenti si rischia una mega rissa culinaria!
Mentre cucino,penso:ma un pò di tempo per me riuscirò mai a trovarlo?Lavoro come una mula qui dentro...
basta!! E' ora che si arrangino!!
Così metto tutto sui vassoi e poi basta che annunci: "Il self service è aperto!!" per vedere correre tutte ste
morte di fame ad ingozzarsi!!
Alla fine, toltomi il grembiule e indossati stivali e minigonna, esco per la mia succulenta serata....del resto,sono una forumista anch'io!
Ultima modifica di imma il Lun Nov 29, 2010 9:28 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» GIROVAGANDO NEL FORUM
» la pubblicità nel forum
» QUIZZEGGIANDO NEL FORUM
» dei genitali maschili, di altre parti del corpo e del loro utilizzo
» 7* CAMPO AGAPE SUD
» la pubblicità nel forum
» QUIZZEGGIANDO NEL FORUM
» dei genitali maschili, di altre parti del corpo e del loro utilizzo
» 7* CAMPO AGAPE SUD
Pagina 1 di 1