NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'Ragazzo' vorebbe diventare padre di due figli....... Cerca Donna che desidera essere Mamma.....

Andare in basso

'Ragazzo'  vorebbe diventare padre di due figli.......  Cerca Donna che desidera essere Mamma.....  Empty 'Ragazzo' vorebbe diventare padre di due figli....... Cerca Donna che desidera essere Mamma.....

Messaggio  jon Lun Feb 07, 2011 4:53 am

Buon giorno / Ciao a tutte............

Sono un ragazzo ( anni 50 ! ma mi sento di ancora avverne 19 ! ) che desidera ( da anni ) diventare padre di 2 figli ( due perche credo che un ragazzo ha bisogno di un/a fratello / sorella ).

Credo che dal ponto di vista emozionale ho molto da offrire a figli......, incluso un 'outlook' molto internazionale ( parlo inglese / francese / spagnuolo ; e ho vissuto in Africa / Portogallo / Stati Uniti etc )........... sono laureato delle Univ di Oxford e di Lisboa.... etc...... ).

Cerco una signora / ragazza intelligente sopratutto, di un certo livello professionale e independente....... che vorebbe avvere figli con un ' co-parent ' che sarebbe 'presente' nella vita dei picccoli, ........ come diciamo in un 'divorzio amichevole' ......

Qui il mio ad pi`u dettagliato in inglese e francese.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi piacerebbe molto avvere una madre italiana ( con 'outlook' internazionale ) di miei figli......

Tutti cambii su questo progetto saranno totalmente privilegiati e privati.......

Se conoscete altri siti web italiani dove questo annuncio potrebbe essere incluso..... per cortesia informate-mi ( o mandarlo in forward.....? ) . Non ho ancora trovato un sito italiano equivalente a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ......

Tante belle cose a tutte...........

Ciao

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile

jon

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.