NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vescovo cattolico Clark: 'Siamo tutti figli prediletti di Dio'. Etero e gay

Andare in basso

Il Vescovo cattolico Clark: 'Siamo tutti figli prediletti di Dio'. Etero e gay Empty Il Vescovo cattolico Clark: 'Siamo tutti figli prediletti di Dio'. Etero e gay

Messaggio  Admin Lun Ott 04, 2010 2:19 am

Il Vescovo cattolico Clark: 'Siamo tutti figli prediletti di Dio'. Etero e gay

Riflessioni del Vescovo Matthew Clark della Diocesi cattolica di Rochester (New York, USA) tratte dal Catholic Courier (Stati Uniti) del 2 luglio 2010*, liberamente tradotte da B.L.R. Eglantyn

Pressappoco una dozzina di anni fa, scrissi una lettera pastorale nella quale riportavo una storia raccontata dal vescovo in pensione John Snyder, che fu vescovo di St. Augustine (Florida, Stati Uniti).
Il vescovo Snyder ricordava un incontro privato che aveva avuto con Papa Giovanni Paolo II, durante il quale aveva esposto nei dettagli il suo piano per la creazione di un ministero per le persone gay e lesbiche.
Dopo aver delineato questo suo progetto, domandò opinione e consiglio al Santo Padre in quanto non era sua intenzione agire in maniera da compromettere l’insegnamento della Chiesa. Dopo un attimo di riflessione, il Papa rispose: “Tutti noi abbiamo bisogno di redenzione, giusto?”

Leggi tutto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.12.09

http://www.gionata.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.