mare o montagna
+7
SHANTI
aria
Roka
hope
vivi
Betty
cinzia
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: mare o montagna
..mare,mare,maremaremare,maremaremare,cinzia ha scritto:ragazze dopo l'ultima chattata dell'altra sera mi pare sia ora di chiarirci un po' le idee....
MARE O MONTAGNA??
quando i due schieramente si saranno composti, potremo procedere a giocare a palla prigioniera. vi prego non lasciatemi in squadra da sola....
ciaooooooo
Anna
annamaria- Messaggi : 210
in realta` sto cercando di mettere insieme un'associazione di alpiniste lesbiche, una novita` assoluta nel panorama associazionistico eterosessista italiano...dove le poche donne che si incontrano in montagna sono in genere disperate a caccia di marito che sperano di trovarlo nella massa dei frequentatori del CAI
a parte gli scherzi, c'e` una cosa che mi colpisce molto mentre sono in giro per monti, anche viviana se n'e` accorta: quando due o piu`donne fanno cordata insieme da sole, quindi senza un capocordata maschio, in italia vengono rimirate a bocca aperta e pure lodate per il loro coraggio e la loro indipendenza!
questo fatto mi fa molto riflettere sulle aspettative che le donne italiane medesime hanno rispetto a se stesse.
a parte gli scherzi, c'e` una cosa che mi colpisce molto mentre sono in giro per monti, anche viviana se n'e` accorta: quando due o piu`donne fanno cordata insieme da sole, quindi senza un capocordata maschio, in italia vengono rimirate a bocca aperta e pure lodate per il loro coraggio e la loro indipendenza!
questo fatto mi fa molto riflettere sulle aspettative che le donne italiane medesime hanno rispetto a se stesse.
cinzia- Messaggi : 1255
Montagna ma anche...
Hello...
tendenzialmente direi Montagna.... ma adoro anche le zone collinari e lacustri... e poi il mare (ad esclusione delle spiagge affollate....
Insomma non mi sono sbilanciata tanto neee!!!
tendenzialmente direi Montagna.... ma adoro anche le zone collinari e lacustri... e poi il mare (ad esclusione delle spiagge affollate....
Insomma non mi sono sbilanciata tanto neee!!!
roberta65- Messaggi : 110
Nuu mare o montagna ??? non so decidermi...
Però il mare non deve essere la spiaggia finta tipo riviera.
Preferisco le spiaggette naturali e (quasi) incontaminate della Maremma o un altro posto analogamente bello, basta che l'acqua sia limpida. Nuotare in mezzo agli scarichi e buste di plastica non è poroprio il massimo
Dedico a tutte voi questo video... non badate al titolo della canzone... mi sembra molto in tema con la discussione ;D
Però il mare non deve essere la spiaggia finta tipo riviera.
Preferisco le spiaggette naturali e (quasi) incontaminate della Maremma o un altro posto analogamente bello, basta che l'acqua sia limpida. Nuotare in mezzo agli scarichi e buste di plastica non è poroprio il massimo
Dedico a tutte voi questo video... non badate al titolo della canzone... mi sembra molto in tema con la discussione ;D
WhiteShadow- Messaggi : 282
Non sono convinta che questo topic mi piaccia... mi sembra che qualcuno qui voglia portare acqua al proprio mulino
Comunque io sono indecisa: mi piace molto la montagna, però so che non vedessi il mare di tanto in tanto mi mancherebbe... forse è un fattore genetico
Comunque io sono indecisa: mi piace molto la montagna, però so che non vedessi il mare di tanto in tanto mi mancherebbe... forse è un fattore genetico
anita- Messaggi : 834
re
MARE.............. SABBIA.................. SOLE............. ROCCE............
Vivi aiuto!!!! altrimenti resto sola io.......
Vivi aiuto!!!! altrimenti resto sola io.......
SHANTI- Messaggi : 878
ragazze che meraviglia EVVIVA non sono sola!!
cio` mi spinge ad organizzare un ritrovo alpino quanto prima. ohi la la ... mucche genziane e grappa!
comunque occhio: in teoria ci sembra che il mare ci manchi, e ci diciamo, una settimana mi farebbe bene, ma poi dopo due giorni rischiamo di non poterne piu`...... e` questione di ossigeno, li` ce n'e`troppo ... ..... e ci fa male...
cio` mi spinge ad organizzare un ritrovo alpino quanto prima. ohi la la ... mucche genziane e grappa!
comunque occhio: in teoria ci sembra che il mare ci manchi, e ci diciamo, una settimana mi farebbe bene, ma poi dopo due giorni rischiamo di non poterne piu`...... e` questione di ossigeno, li` ce n'e`troppo ... ..... e ci fa male...
Montagna...,.passeggiate, fotografie, pic nic, margherite, vento...
Ma un po' di mare, evitando il full di agosto...mi farebbe bene... passeggiate senza scarpe, piedi nell'acqua, nottate sulla spiaggia a chiacchierare con le amiche...
voglia di vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Aria
aria- Messaggi : 496
Cinzia non sei sola anche noi siamo dalla tua parte...MONTAGNAAAA...
Roka- Messaggi : 75
scelgo montagnaaa!
anche se un paio di settimanelle di relax al mare non mi dispiacerebbero per niente!
anche se un paio di settimanelle di relax al mare non mi dispiacerebbero per niente!
hope- Messaggi : 123
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
vivi- Messaggi : 380
posso scegliere entrambe?.....in questo momento vorrei essere al mare perchè non ne posso più di neve e freddo.....però adoro le passeggiate in montagna..
Betty- Messaggi : 446
mare o montagna
ragazze dopo l'ultima chattata dell'altra sera mi pare sia ora di chiarirci un po' le idee....
MARE O MONTAGNA??
quando i due schieramente si saranno composti, potremo procedere a giocare a palla prigioniera. vi prego non lasciatemi in squadra da sola....
MARE O MONTAGNA??
Argomenti simili
» cosa intendo io per montagna
» Viola di mare
» Viola di mare
» loving annabelle
» dedicato a tutte le donne "studiose" di questo forum...
» Viola di mare
» Viola di mare
» loving annabelle
» dedicato a tutte le donne "studiose" di questo forum...
Pagina 1 di 1