NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso

3 partecipanti

Andare in basso

intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Giu 10, 2011 5:25 pm

Purtroppo il volere di DIO è, è stato e sarà sempre interpretato sulla terra da..... esseri umani e questo in tutte le religioni. Esseri umani che lo interpretano a loro misura e con i limiti della loro condizione umana. Ma siamo sicure che è l'interpretazione giusta? Se do uno sguardo ai libri di storia o più nella contemporaneità del nostro mondo agli eventi drammatici che causano la morte di tante persone, sempre in nome di Dio, penso che Dio lo trovo solo dentro di me. Nel silenzio del mio cuore, nella pace che mi viene dal fermare i miei pensieri, nel rivolgere il mio sguardo alla meraviglia della sua creazione. Lì trovo Dio. E lì trovo anche i suoi comandamenti o meglio il solo unico comandamento che sento: l'AMORE. E quando quell'Amore ti tocca dentro il resto viene di conseguenza: il rispetto, la compassione, la gioia, la rettitudine, la forza e........potrei continuare all'infinito. flower
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso Empty in parallelo, su RAI 1 , intervista a sacerdote cattolico favorevole all'omosessualità di coppia

Messaggio  7sandrop Ven Giu 10, 2011 4:25 pm

Omosessualità e Vangelo su Rai 1

[url] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [/url] Cosa sta succedendo nella CCR?



preciso che è andata in onda in gennaio 2011 una domenica mattina su Rai 1

7sandrop

7sandrop

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 75
Località : Milano-chiesa valdese-gruppo varco

http://studiandolateologia.ning.com

Torna in alto Andare in basso

intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso Empty intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso

Messaggio  Eirene Lun Giu 06, 2011 6:37 pm

Ve la segnalo con piacere. Potete leggerla su l'Espresso Online cliccando QUI
Eirene
Eirene

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 20.02.10
Località : da definire

Torna in alto Andare in basso

intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso Empty Re: intervista al sacerdote gesuita John Mc Nell su l'Espresso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.