NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pasta lenticchie e zafferano o variante con curry

2 partecipanti

Andare in basso

pasta lenticchie e zafferano o variante con curry Empty buon appe!

Messaggio  ROBY80 Mar Lug 06, 2010 11:56 am

puoi anche fare la ricetta con le lenticchie in scatola ma si sfasciano un pò...buon appe a voi...
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

pasta lenticchie e zafferano o variante con curry Empty Re: pasta lenticchie e zafferano o variante con curry

Messaggio  piccolaluce Mar Lug 06, 2010 11:51 am

sbav sbav...la faccio per pranzo.......la mia pulce sarà contenta...e anche io!! Very Happy
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

pasta lenticchie e zafferano o variante con curry Empty pasta lenticchie e zafferano o variante con curry

Messaggio  ROBY80 Mar Lug 06, 2010 11:38 am

Ciao a tutte! una ricetta buonerrima...pasta lenticchie e zafferano o variante curry..da provare
è una ricetta di mia invenzione nata da anni di recupero in frigorifero....
Prendere le lenticchie secche e ammollarle tutta la notte (meglio le lenticchie piccole di montagna quelle grandi si sfaldano e neanche quelle rosse hanno un gusto troppo delicato)
Quando sono ben ammollate soffriggere con misto soffritto o solo cipolla,rosmarino, e aggiungere gradualmente l'acqua fino a quando non sono cotte poi aggiungere zafferano o curry ( più particolare lo zafferano) e condire la pasta fatta precedentemente cuocere. meglio gli spaghetti o la pasta lunga in generale....
E BUON APPETITO...ciao care Laughing
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

pasta lenticchie e zafferano o variante con curry Empty Re: pasta lenticchie e zafferano o variante con curry

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.