pasta lenticchie e zafferano o variante con curry
Pagina 1 su1 • Condividere •
buon appe!
puoi anche fare la ricetta con le lenticchie in scatola ma si sfasciano un pò...buon appe a voi...

ROBY80- Messaggi: 166
Re: pasta lenticchie e zafferano o variante con curry
sbav sbav...la faccio per pranzo.......la mia pulce sarà contenta...e anche io!!

piccolaluce- Messaggi: 697
pasta lenticchie e zafferano o variante con curry
Ciao a tutte! una ricetta buonerrima...pasta lenticchie e zafferano o variante curry..da provare
è una ricetta di mia invenzione nata da anni di recupero in frigorifero....
Prendere le lenticchie secche e ammollarle tutta la notte (meglio le lenticchie piccole di montagna quelle grandi si sfaldano e neanche quelle rosse hanno un gusto troppo delicato)
Quando sono ben ammollate soffriggere con misto soffritto o solo cipolla,rosmarino, e aggiungere gradualmente l'acqua fino a quando non sono cotte poi aggiungere zafferano o curry ( più particolare lo zafferano) e condire la pasta fatta precedentemente cuocere. meglio gli spaghetti o la pasta lunga in generale....
E BUON APPETITO...ciao care
è una ricetta di mia invenzione nata da anni di recupero in frigorifero....
Prendere le lenticchie secche e ammollarle tutta la notte (meglio le lenticchie piccole di montagna quelle grandi si sfaldano e neanche quelle rosse hanno un gusto troppo delicato)
Quando sono ben ammollate soffriggere con misto soffritto o solo cipolla,rosmarino, e aggiungere gradualmente l'acqua fino a quando non sono cotte poi aggiungere zafferano o curry ( più particolare lo zafferano) e condire la pasta fatta precedentemente cuocere. meglio gli spaghetti o la pasta lunga in generale....
E BUON APPETITO...ciao care

ROBY80- Messaggi: 166
Argomenti simili» Pasta panna e zafferano
» fusilli robiola, verdurine e zafferano!
» linguine ai gamberetti zucchine e zafferano
» linguine con filetto di sogliola e zafferano
» pasta con panna e rucola
» fusilli robiola, verdurine e zafferano!
» linguine ai gamberetti zucchine e zafferano
» linguine con filetto di sogliola e zafferano
» pasta con panna e rucola
Pagina 1 su1
Permesso del forum: