sono viva e sono tornata
+3
mari
freedom
piccolaluce
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: sono viva e sono tornata
se guardo dal vetro....vetro appannato...vedo le luci di natale....è buio, ma so che c'è la neve...mi sento in un presepe....
sono viva. sono tornata...ma non sono ancora intera....
sono viva. sono tornata...ma non sono ancora intera....
piccolaluce- Messaggi : 698
eh no eh????
proprio tu... nn puoi crollare....
contiamo tutte su di te .....
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, ........
proprio tu... nn puoi crollare....
contiamo tutte su di te .....
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, ........
alli- Messaggi : 67
Piccola luce siamo tutte con te!!! Anche per me oggi è una giornataccia per altri motivi, ma voglio reagire e guardare avanti!! Forza, ce la fai!!!!
freedom- Messaggi : 227
Stamattina mi sono svegliata con una certa 'ansia'. Inutile dire ca***te, lei mi manca. ogni giorno meno...ma mi manca. Spesso riesco a non pensarci..ma a volte un pensiero di 'noi' arriva come un lampo...e cado, trafitta.
oggi si aggiunge l'ansia da tesi iniziata e che non riesco a migliorare....
giornata No
oggi si aggiunge l'ansia da tesi iniziata e che non riesco a migliorare....
giornata No
star qui a leccarmi le ferite....a volte fa male...ma io so che è l'unica soluzione possibile....
alli ha scritto:
scusa l'intrusione...comunque, a mio avviso, non c'è un tempo...perchè ogni persona è da sè...abbi pazienza che arriverà anche per te quel momento...e quando arriverà, si sarà chiusa una porta e si aprirà un portone...[/quote]
mhà la pazienza non è certo il mio forte..... ma credimi non ne posso più.... tutto chiuso porte, finestre e pertugi!!! [/quote]
beh non perdere la speranza!...è successo anche a me come a molte altre...ho avuto il mio tempo e sono "guarita" dopo un pò di mesi dalla fine dellla storia con la mia ex...Ora sto bene e faccio le mie cose e quando e se un giorno cupido sarà bravo a scoccare la freccia che allora anche a me si aprirà un portone!
Ospite- Ospite
[/quote]
scusa l'intrusione...comunque, a mio avviso, non c'è un tempo...perchè ogni persona è da sè...abbi pazienza che arriverà anche per te quel momento...e quando arriverà, si sarà chiusa una porta e si aprirà un portone...[/quote]
mhà la pazienza non è certo il mio forte..... ma credimi non ne posso più.... tutto chiuso porte, finestre e pertugi!!!
mhà la pazienza non è certo il mio forte..... ma credimi non ne posso più.... tutto chiuso porte, finestre e pertugi!!!
alli ha scritto:vivi ha scritto:Io mi sono alzata una mattina e non ho più pensato a lei.......è stato miracoloso
dopo quanto tempo? se posso chiedere???? :-(
scusa l'intrusione...comunque, a mio avviso, non c'è un tempo...perchè ogni persona è da sè...abbi pazienza che arriverà anche per te quel momento...e quando arriverà, si sarà chiusa una porta e si aprirà un portone...
Ospite- Ospite
vivi ha scritto:Io mi sono alzata una mattina e non ho più pensato a lei.......è stato miracoloso
dopo quanto tempo? se posso chiedere???? :-(
pensieri sparsi... 9 novembre 2010
" Con la mia sacca piena di libri e zero voglia di studiare. Occupo un posto in uno dei locali della biblioteca. Parini, Alfieri, Goldoni, Montale, Penna CIascuno con la sua storia da raccontare. Il fatto e' che a me delle loro storie non mi frega niente.
Mi sento stordita. COme diciamo noi: 'presa dalla botta'. Tengo la mia mente impegnata, vado in palestra, mi sono data degli obiettivi. tutto questo per non pensare. Fai meno male. ma lo fai.
Ma c'e' una cosa che non capisco: il mio cuore non ti vuole piu', e' la mia testa che martella!
La luce della lampada riflette nel vetro della finestra. Sembra la luna. Giu' un serpentone di macchine. Anche in paese c'e' l'ora di punta. mi guardo attorno. Pareti colme di libri. tanti impolverati. troppi che nessuno leggera' mai. Al piano di sotto qualcuno parla con un tono di voce troppo alto. L'educazione e' un optional. Se guardo dalla finestra alla mia sinistra vedo il cortile interno del castello. Eh si, la biblioteca comunale e' al primo piano di un castello del XIV secolo.
No, non e' per niente bello visto che l'hanno ristrutturato ( o devastato) e si sono permessi il lusso delle mattonelle bianche!!! Di fronte a me, in bella mostra, tutti i libri di C., scrittore contemporaneo, mio compaesano, che pero' vive a Milano e non ho mai incontrato personalmente.
Scrive bene. Nonostante l'eta' e' un tipo tosto. Quando si invecchia, qualcuno rincoglionisce. Altri invece migliorano. Non oso immaginare cosa accadra' di me..."
" Con la mia sacca piena di libri e zero voglia di studiare. Occupo un posto in uno dei locali della biblioteca. Parini, Alfieri, Goldoni, Montale, Penna CIascuno con la sua storia da raccontare. Il fatto e' che a me delle loro storie non mi frega niente.
Mi sento stordita. COme diciamo noi: 'presa dalla botta'. Tengo la mia mente impegnata, vado in palestra, mi sono data degli obiettivi. tutto questo per non pensare. Fai meno male. ma lo fai.
Ma c'e' una cosa che non capisco: il mio cuore non ti vuole piu', e' la mia testa che martella!
La luce della lampada riflette nel vetro della finestra. Sembra la luna. Giu' un serpentone di macchine. Anche in paese c'e' l'ora di punta. mi guardo attorno. Pareti colme di libri. tanti impolverati. troppi che nessuno leggera' mai. Al piano di sotto qualcuno parla con un tono di voce troppo alto. L'educazione e' un optional. Se guardo dalla finestra alla mia sinistra vedo il cortile interno del castello. Eh si, la biblioteca comunale e' al primo piano di un castello del XIV secolo.
No, non e' per niente bello visto che l'hanno ristrutturato ( o devastato) e si sono permessi il lusso delle mattonelle bianche!!! Di fronte a me, in bella mostra, tutti i libri di C., scrittore contemporaneo, mio compaesano, che pero' vive a Milano e non ho mai incontrato personalmente.
Scrive bene. Nonostante l'eta' e' un tipo tosto. Quando si invecchia, qualcuno rincoglionisce. Altri invece migliorano. Non oso immaginare cosa accadra' di me..."
Io mi sono alzata una mattina e non ho più pensato a lei.......è stato miracoloso
vivi- Messaggi : 380
piccolaluce ha scritto:CERTE NOTTI LA SOGNO. POI LA MATTINA MI SVEGLIO CON L'ANSIA, NON RESPIRO. CI SONO MOMENTI IN CUI MI SENTO TRAFIGGERE. EPPURE SE CI PENSO, SO CHE è GIUSTO CHE SIA ANDATA COSI.
CERCO DI IMPEGNARE CORPO E MENTE IN ATTIVITà INTERESSANTI....MA A VOLTE LEI ENTRA PREPOTENTE NEI MIEI PENSIERI...
PASSERà
Dai tempo al tempo...ogni persona è da sè...
Ospite- Ospite
CERTE NOTTI LA SOGNO. POI LA MATTINA MI SVEGLIO CON L'ANSIA, NON RESPIRO. CI SONO MOMENTI IN CUI MI SENTO TRAFIGGERE. EPPURE SE CI PENSO, SO CHE è GIUSTO CHE SIA ANDATA COSI.
CERCO DI IMPEGNARE CORPO E MENTE IN ATTIVITà INTERESSANTI....MA A VOLTE LEI ENTRA PREPOTENTE NEI MIEI PENSIERI...
PASSERà
PASSERà
solo aspettare è troppo poco....ma di certo il tempo fa la sua parte...il fatto di riaffacciarti è già un passo verso la guarigione
vivi- Messaggi : 380
in quest'ultimo periodo sono silenziosa...molto più del solito...ho come l'impressione che se apro la bocca...le ferite ricomincino a sanguinare...
Mi sono data delle regole, sto cercando di vivere....in linea di massima sto riuscendo...sto smettendo di fumare e di prendere caffè....l'alcool è sempre presente però...giovedì mi iscrivo in palestra...sto lavorando alla tesi....e cerco di uscire....
Quando sono a Palermo frequento locali gay friendly...qualche tipa mi fa il filo...e qualche altra mi accompagnerebbe volentieri verso il piacere...ma io non posso e non voglio lasciarmi andare...sono troppo ferita...e poi...non so quanto valga il detto: chiodo schiaccia chiodo...
forse devo solo sedermi, far silenzio...aspettare che passi questo dolore, questa fitta che a volte mi prende il cuore e non mi fa respirare...
Mi sono data delle regole, sto cercando di vivere....in linea di massima sto riuscendo...sto smettendo di fumare e di prendere caffè....l'alcool è sempre presente però...giovedì mi iscrivo in palestra...sto lavorando alla tesi....e cerco di uscire....
Quando sono a Palermo frequento locali gay friendly...qualche tipa mi fa il filo...e qualche altra mi accompagnerebbe volentieri verso il piacere...ma io non posso e non voglio lasciarmi andare...sono troppo ferita...e poi...non so quanto valga il detto: chiodo schiaccia chiodo...
forse devo solo sedermi, far silenzio...aspettare che passi questo dolore, questa fitta che a volte mi prende il cuore e non mi fa respirare...
la finite di pasticciarmi i thread??
imma ha scritto:Io pestifera???? Ma se sono una santa!!!
cinzia- Messaggi : 1255
imma ha scritto:Per Cinzia:perchè per il rientro di piccoluce sei felice e per quello mio molto meno?
(mi sembro tanto il fratello del figliol prodigo....)
perche` tu sei pestifera mentre piccolalice e` il ns cucciolotto abbandonato....
ciao littlelight bentornata.....
ROBY80- Messaggi : 198
Per Cinzia:perchè per il rientro di piccoluce sei felice e per quello mio molto meno?
Ospite- Ospite
Ale` oh ohh!!!
CIAOOOO
CIAOOOO
Bentonata!!! Un bacione grande grande
mari- Messaggi : 43
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» innamorarsi da grandi